• chiudi
Silent Hill: Book of Memories

Silent Hill: Book of Memories

  • PSVita

Uscito il per PSVita

WayForward Technologies
Produttore:
Konami
Distributore:
Halifax
Genere:
Survival Horror
Coperativa:
Multiplayer Cooperativa Offline e Online
Online:
Multiplayer online fino a 4 Giocatori
Gioco Locale:
Multiplayer offline fino a 4 Giocatori - SystemLink
Sito Ufficiale:
Link
5.5

media su 11 voti

Inserisci il tuo voto

  • Silent Hill: Book of Memories è un titolo action che si avvicina, idealmente e praticamente, alla lunga tradizione dei titoli nati da una costola di Diablo. Avrete a che fare con un hack’n’slash con visuale isometrica, aromatizzato con una lieve spruzzatina di RPG, e incentrato su un'esperienza multigiocatore fino a 4 partecipanti, che ci farà combattere contro alcune creature celebri della serie survival horror di Konami.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Silent Hill: Book of Memories in Giappone a febbraio
      notizia PSVita10:28, 24 Novembre 2012

      Silent Hill: Book of Memories in Giappone a febbraio

      Konami ha finalmente annunciato la data di rilascio sul territorio giapponese di Silent Hill: Book of Memories. Il survival horror sviluppato da WayForward sarà disponibile in Giappone a partire dal 14 Febbraio al costo di 5.980 yen per la versione retail e 5.480 yen per quella digitale. Il gioco, a differenza dei predecessori, è caratterizzato da un'importante presenza di elementi RPG. In Europa è disponibile dallo scorso 2 novembre.

      Silent Hill: Book of Memories: Wayforward spiega l'approccio action

      3

      notizia PSVita10:01, 4 Ottobre 2012

      Silent Hill: Book of Memories: Wayforward spiega l'approccio action

      Silent Hill: Book of Memories arriverà su PS Vita il prossimo 2 Novembre, ed il game producer Tomm Hewlett ha spiegato perchè WayForward Technologies ha optato un approccio action e focalizzato sul multiplayer per questo nuovo esponente della saga survival horror di Konami. "Avevamo sentito parlare bene di PS Vita e ci era venuta voglia di creare un episodio di Silent Hill adatto a questa piattaforma di gioco. Volevamo sperimentare la modalità multigiocatore. Il genere dell'horror di sopravvivenza è piuttosto particolare, ma grazie al potenziale online di Vita, era quasi scontato sviluppare un multigiocatore per questa piattaforma."

      Silent Hill: Book of Memories: il gioco uscirà a Novembre in Europa
      notizia PSVita16:08, 1 Ottobre 2012

      Silent Hill: Book of Memories: il gioco uscirà a Novembre in Europa

      Konami ha confermato oggi la data di uscita di Silent Hill: Book of Memories in Europa. Il gioco sarà disponibile sulla portatile Sony a partire dal prossimo 2 Novembre.Book of memories è la nona release del celebre survival horror e si presenta come un capitolo atipico della serie in quanto a gameplay. L'utilizzo di una visione isometrica dall'alto, la trama nuova ed originale, la presenza e il ritorno di famose creature della serie e l'aggiunta, per la prima volta in assoluto nella serie di titoli targati Silent Hill, della modalità multiplayer, fanno di questo titolo un'esperienza survival horror unica, esaltata dalle nuove caratteristiche hardware delle nuova console portatile di casa Sony.

    Articoli

    INDICE ARTICOLI

      Silent Hill: Book of Memories

      28

      4.5
      recensione PSVITA 11:00, 13 Novembre 2012

      Silent Hill: Book of Memories

      La speranza che Konami potesse portare sulla piccola console Sony le atmosfere da Survival Horror rese immortali all'epoca della PlayStation 2, contravvenendo alla moderna tendenza...

      Silent Hill: Book of Memories

      3

      hands on PSVITA 10:00, 1 Ottobre 2012

      Silent Hill: Book of Memories

      Ce l'ha insegnato chiaramente l'evoluzionismo: “chi non sa adattarsi, è destinato ad estinguersi”. Anche nel mondo videoludico, chi non cambia e si piega ai gusti ed al...

    Video

    INDICE VIDEO

      Silent Hill: Book of Memories: trailer di lancio

      1

      trailer PSVita15:20, 28 Settembre 2012

      Silent Hill: Book of Memories: trailer di lancio

      Konami ha pubblicato il trailer di lancio di Silent Hill: Book of Memories per PS Vita, disponibile nei negozi e su PlayStation Network in Europa dal prossimo 19 Ottobre.Silent hill: Book of memories è la nona release del celebre survival horror e si presenta come un capitolo atipico della serie in quanto a gameplay. L'utilizzo di una visione isometrica dall'alto, la trama nuova ed originale, la presenza e il ritorno di famose creature della serie e l'aggiunta, per la prima volta in assoluto nella serie di titoli targati Silent Hill, della modalità multiplayer, fanno di questo titolo un'esperienza survival horror unica, esaltata dalle nuove caratteristiche hardware delle nuova console portatile di casa Sony.

      Silent Hill Book of Memories: il trailer E3 2012 E3 2012

      8

      trailer PSVita23:21, 6 Giugno 2012

      Silent Hill Book of Memories: il trailer E3 2012

      Konami ha rilasciato oggi il trailer E3 2012 di Silent Hill Book of Memories, shooter spin-off per PS Vita della serie survival horror. Il titolo, sviluppato da Wayfoward e incentrato su un'esperienza multigiocatore fino a 4 partecipanti, ci farà combattere contro alcune creature della serie, come il Macellaio di Silent Hill: Origins, le infermiere e ovviamente Piramid Head.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Silent Hill: Book of Memories Immagini Silent Hill: Book of Memories Immagini Silent Hill: Book of Memories Immagini Silent Hill: Book of Memories Immagini Silent Hill: Book of Memories Immagini Silent Hill: Book of Memories Immagini Silent Hill: Book of Memories Immagini Silent Hill: Book of Memories Immagini Silent Hill: Book of Memories Immagini Silent Hill: Book of Memories Immagini Silent Hill: Book of Memories Immagini Silent Hill: Book of Memories Immagini Silent Hill: Book of Memories Immagini Silent Hill: Book of Memories