• chiudi
SKILL: Special Force 2

SKILL: Special Force 2

  • Pc
Dragonfly
Produttore:
Dragonfly
Distributore:
Gameforge
Genere:
FPS - Sparatutto in Prima Persona
Online:
Multiplayer online fino a 16 Giocatori
Sito Ufficiale:
Link
5

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto

  • SKILL: Special Forces 2 è uno shooter di chiaro stampo arcade che strizza l'occhio ai classici del genere, in particolare alla pluripremiata e apprezzatissima serie CounterStrike di Valve. Al pari di un RPG, ci viene chiesto di creare un personaggio di gioco, avatar che ci terrà compagnia per tutti gli scontri online che andremo ad affrontare. Sul fronte tecnico si promuove come gioco semplice ed essenziale, in qualità di titolo adatto ad ogni tipo di configurazione, da quella più perfomante fino alle più modeste e vecchiotte, grazie ad un Unreal Engine 3 ben ottimizzato.

    Notizie

      S.K.I.L.L. Special Force 2: nuovo aggiornamento
      notizia Pc14:26, 30 Maggio 2016

      S.K.I.L.L. Special Force 2: nuovo aggiornamento

      Gameforge e lo sviluppatore Dragonfly hanno deciso di portare il selvaggio felino dal colpo facile anche in Europa. Con l'ultimo update di S.K.I.L.L. Special Force 2, i giocatori dello sparatutto Free-to-Play avranno la possibilità di aggiungere la tenera e graffiante arma al loro formidabile arsenale.

      S.K.I.L.L. - Special Force 2: La Euro Series inizia a giugno
      notizia Pc11:03, 8 Maggio 2014

      S.K.I.L.L. - Special Force 2: La Euro Series inizia a giugno

      A giugno prenderà il via la Euro Series di S.K.I.L.L. - Special Force 2, apprezzato sparatutto in soggettiva per PC molto amato nel mondo degli eSports. Il torneo presenta un ricco montepremi, di seguito tutte le informazioni riguardo iscrizione e regolamento.

      S.K.I.L.L. - Special Force 2 debutta il 2 febbraio nella stagione degli E-Sport 2014
      notizia Pc11:25, 23 Gennaio 2014

      S.K.I.L.L. - Special Force 2 debutta il 2 febbraio nella stagione degli E-Sport 2014

      Lo shooter in prima persona S.K.I.L.L. - Special Force 2 debutta il 2 febbraio nella stagione degli E-Sport con la Go4S.K.I.L.L. Cup. Il torneo, organizzato in collaborazione con la Electronic Sports League (ESL), si svolgerà in maniera regolare a partire da questa data: gli appassionati degli shooter affronteranno dei tornei per aggiudicarsi i 100 Euro in palio ogni settimana e per arrivare alla finale mensile. Ogni mese, gli otto team più forti si scontreranno per aggiudicarsi ulteriori 500 Euro. Tutti i partecipanti al torneo avranno inoltre la possibilità di vincere fantastici accessori da gamer firmati ROCCAT. Le finali avranno sempre luogo all’inizio del mese successivo e saranno trasmesse su ESL-TV. Potrete trovare tutte le informazioni Go4S.K.I.L.L. Cup e il link per iscriversi a questo indirizzo.

    Articoli

      SKILL: Special Force 2

      3

      5
      recensione PC 09:50, 7 Novembre 2013

      SKILL: Special Force 2

      Il genere shooter - già distinto in due categorie, ovvero quello a tema militare e quello fantastico - su computer si divide in due grandi famiglie: quello retail, da negozio per i...