Sledgehammer

Sledgehammer
INFORMAZIONI GIOCO

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Il co-fondatore di Sledgehammer Games lascia Activision
    notizia 08:44, 11 Dicembre 2018

    Il co-fondatore di Sledgehammer Games lascia Activision

    Glen Schofield, co-fondatore di Sledgehammer Games, ha annunciato l'intenzione di lasciare Activision, e lo studio da lui fondato, alla fine dell'anno, dopo nove anni all'interno della compagnia.

    Sledgehammer Games lavorava a un Call of Duty ambientato in Vietnam

    11

    notizia 15:10, 5 Maggio 2014

    Sledgehammer Games lavorava a un Call of Duty ambientato in Vietnam

    Sledgehammer Games, sviluppatore del recentemente annunciato Call of Duty: Advanced Warfare, stava lavorando a un atipico episodio della saga con visuale in terza persona ambientato durante la Guerra del Vietnam. A svelarlo è Glen Schofield, co-fondatore della compagnia, nel corso di un'intervista concessa a Game Informer, che ha pubblicato un lungo speciale dedicato al gioco.

    Sledgehammer Games aggiorna il sito ufficiale con la pagina dedicata a Call of Duty

    1

    notizia 11:06, 29 Aprile 2014

    Sledgehammer Games aggiorna il sito ufficiale con la pagina dedicata a Call of Duty

    Sledgehammer Games ha aggiornato nelle scorse ore il suo sito ufficiale inserendo una pagina dedicata a Call of Duty: al momento non ci sono dettagli sul nuovo episodio della serie, il portale presenta solamente il logo del gioco con la scritta coming soon. Non è un misterio che lo studio sia attualmente al lavoro sul prossimo capitolo di questo storico franchise, maggiori dettagli verranno rivelati nelle prossime settimane e certamente ne sapremo di più all'E3 di Los Angeles, in programma dal 10 al 12 giugno.

    Call of Duty 2014 è il gioco più ambizioso mai creato da Sledgehammer Games

    21

    notizia 08:28, 21 Marzo 2014

    Call of Duty 2014 è il gioco più ambizioso mai creato da Sledgehammer Games

    Durante la Game Developers Conference, Michael Condrey (co-fondatore di Sledgehammer Games) ha parlato del prossimo progetto della società, ovvero il nuovo episodio di Call of Duty. Si tratta del gioco più ambizioso mai sviluppato dal team, un progetto che Bobby Kotick (CEO di Activision) non ha esitato a definire "il miglior Call of Duty di tutti i tempi". Di questa produzione purtroppo sappiamo molto poco al momento: durante la presentazione è stata mostrata per qualche secondo l'immagine di un personaggio, ma non abbiamo informazioni più precise in merito. Il nome in codice di questo sparatutto dovrebbe essere Call of Duty Black Smith, restiamo comunque in attesa di scoprire di più.

    Sledgehammer Games assume per una 'nuova esperienza tripla A'
    notizia 09:57, 27 Giugno 2013

    Sledgehammer Games assume per una "nuova esperienza tripla A"

    Sledgehammer Games, studio di sviluppo dedito alla serie Call of Duty, sta cercando un Assistant Dialogue Specialist per realizzare una "nuova esperienza sonora tripla A" per il prossimo videogioco.Il candidato "sarà coinvolto nella produzione generale del comparto audio, compreso ogni aspetto dello sviluppo dei dialoghi, e sarà affiancato ad uno dei team audio più appassionati ed esperti del settore."

    Sledgehammer Games assume per il prossimo Call of Duty

    4

    notizia 15:51, 19 Novembre 2012

    Sledgehammer Games assume per il prossimo Call of Duty

    Sledgehammer Games, studio interno di Activision, sta assumendo nuovo personale per sviluppare un nuovo Call of Duty. NowGamer riporta l'annuncio pubblicato su Gamasutra, dedicato ad un project descriptor. Il candidato lavorerà alla creazione di livelli single player e multi player sotto la direzione dell'art director e del creative director. "Tutti i livelli dovranno funzionare su tutte le piattaforme rilevanti, Xbox 360, PS3."Non è una sorpresa che un nuovo Call of Duty sia in sviluppo già da adesso, e recenti rumor suggeriscono che il titolo possa essere Modern Warfare 4.

    Sledgehammer Games assume per realizzare un nuovo Call of Duty

    3

    notizia 09:32, 7 Dicembre 2011

    Sledgehammer Games assume per realizzare un nuovo Call of Duty

    Activision sta già sviluppando un nuovo Call of Duty, e sembra che lo studio incaricato di realizzarlo sia Sledgehammer. La compagnia ha infatti pubblicato una annuncio lavorativo legati ad un "titolo console di alto livello non ancora annunciato", realizzato dal team della software house dedicata alla serie Call of Duty. Il posto di lavoro è riservato ad un ingegnere che avrà il compito di portare l'esperienza online del titolo ad un nuovo livello, e creare modalità di gioco di rete e features per la community.