• chiudi
Soulcalibur: Lost Swords

Soulcalibur: Lost Swords

  • Ps3

Uscito il per Ps3

Namco Bandai
Produttore:
Namco Bandai
Distributore:
Bandai Namco
Genere:
Picchiaduro 3D
4

media su 4 voti

Inserisci il tuo voto

  • Soul Calibur: Lost Swords è la versione free-to-play del celebre picchiaduro di Namco-Bandai. Il titolo propone alcune aggiunte inedite al gameplay, come l'introduzione di un sistema elementale e di una struttura di crafting che permette di potenziare armi e armature. Ma con un roster iniziale di tre personaggi, dinamiche semplificate (niente ring-out) e seri problemi di stabilità dei server, il titolo non si rivela per nulla in forma.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Soulcalibur Lost Swords: un milione di download
      notizia Ps307:39, 11 Luglio 2014

      Soulcalibur Lost Swords: un milione di download

      Bandai Namco ha annunciato che Soulcalibur Lost Swords ha raggiunto quota un milione di download dal PlayStation Store. Il titolo, disponibile esclusivamente su PlayStation 3, è un picchiaduro free to play non particolarmente premiato dalla critica, nonostante questo il pubblico è rimasto conquistato dal gioco.

      SoulCalibur Lost Swords: spiegata l'assenza del multiplayer

      2

      notizia Ps309:02, 20 Maggio 2014

      SoulCalibur Lost Swords: spiegata l'assenza del multiplayer

      Masaaki Hoshino, produttore di SoulCalibur Lost Swords, ha spiegato ai microfoni di Siliconera i motivi che hanno spinto lui e la sua squadra a non includere una modalità multiplayer nel gioco: inizialmente il team pensava di inserire il supporto per le partite multigiocatori, ma la scelta di optare per un modello pay-to-win ha di fatto spinto lo studio a cambiare i propri piani. Gli utenti con poca esperienza sarebbero stati facilmente massacrati da giocatori più potenti che possono permettersi di spendere denaro per potenziare i lottatori. In singolo invece è comunque possibile godersi il gioco senza sborsare un solo centesimo.

      Soulcalibur: Lost Swords arriva domani in Europa

      2

      notizia Ps321:54, 22 Aprile 2014

      Soulcalibur: Lost Swords arriva domani in Europa

      Soulcalibur: Lost Swords, nuovo capitolo Free to Play della celebre saga di picchiaduro, è disponibile a partire da oggi sul PlayStation Store americano. Niente paura, comunque, perché anche noi europei potremo provare a breve il titolo in esclusiva su PlayStation 3, in quanto Bandai Namco lo pubblicherà anche sullo store del Vecchio Continente a partire da domani, 23 Aprile. Gli sviluppatori descrivono la produzione come una esperienza single player, che permetterà agli utenti di impersonare moltissimi lottatori, tra cui Siegfried e Mitsurugi. Prevista anche una modalità multiplayer, che vede i giocatori formare due team di quattro persone e darsi battaglia senza esclusione di colpi.

    Articoli

      Soul Calibur: Lost Swords

      15

      3.5
      recensione PS3 11:00, 15 Maggio 2014

      Soul Calibur: Lost Swords

      Con ogni probabilità, negli uffici ai piani più alti della sede centrale di Bandai Namco, qualcuno non è rimasto troppo entusiasta della rinascita qualitativa alla quale Soul Calib...

    Video

    INDICE VIDEO

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Soulcalibur: Lost Swords Immagini Soulcalibur: Lost Swords Immagini Soulcalibur: Lost Swords Immagini Soulcalibur: Lost Swords Immagini Soulcalibur: Lost Swords Immagini Soulcalibur: Lost Swords Immagini Soulcalibur: Lost Swords Immagini Soulcalibur: Lost Swords Immagini Soulcalibur: Lost Swords Immagini Soulcalibur: Lost Swords Immagini Soulcalibur: Lost Swords Immagini Soulcalibur: Lost Swords Immagini Soulcalibur: Lost Swords Immagini Soulcalibur: Lost Swords Immagini Soulcalibur: Lost Swords