Splash Damage

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Splash Damage assume per un gioco AAA destinato alla next gen
    notizia13:32, 21 Maggio 2014

    Splash Damage assume per un gioco AAA destinato alla next gen

    Splash Damage, la software house che ha sviluppato Brink ed il comparto multiplayer di Batman: Arkham Origins, ha pubblicato su LinkedIn alcune interessanti offerte di lavoro per l'assunzione di personale che aiuterà la compagnia a sviluppare un nuovo titolo AAA appartenente ad un franchise "molto popolare" e destinato a PC, Xbox One e PlayStation 4. In particolare, la società è alla ricerca di un Graphics Programmer, un Engine Programmer ed un Environment Artist. Speriamo di conoscere presto qualche dettaglio in merito a questo misterioso progetto.

    Un nuovo annuncio in arrivo da Splash Damage

    5

    notizia15:06, 23 Novembre 2012

    Un nuovo annuncio in arrivo da Splash Damage

    Splash Damage, la software house responsabile dello sviluppo dell'FPS Brink, sta per annunciare un nuovo progetto. La notizia arriva dal sito ufficiale dello studio inglese, il cui banner principale riporta la data 29/11, e l'orario 11:29.Vi terremo aggiornati su tutte le novità in arrivo la prossima settimana.

    Splash Damage conferma nuovi annunci nel corso del 2012

    4

    notizia13:54, 24 Gennaio 2012

    Splash Damage conferma nuovi annunci nel corso del 2012

    In un messaggio pubblicato sul sito ufficiale di Splash Damage, Paul Wedgwood, CEO e Game Director dello studio di sviluppo britannico ha affermato che il 2012 sarà un anno molto importante per la compagnia. I creatori di Brink sono infatti al lavoro su una nuova IP, e Wedgwood ha confermato che durante i prossimi mesi arriveranno importanti annunci dallo studio.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Splash Damage Immagini Splash Damage Immagini Splash Damage Immagini Splash Damage