• chiudi
S.T.A.L.K.E.R. 2

S.T.A.L.K.E.R. 2

  • Pc
  • Xbox 360
  • Ps3
GSC Game World
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
FPS - Sparatutto in Prima Persona
66%

media su 56 HYPE

Aggiungi il tuo hype

  • Notizie

    INDICE NOTIZIE

      GSC Game World dichiara di avere i diritti di STALKER, non bitComposer
      notizia Pc12:24, 13 Dicembre 2012

      GSC Game World dichiara di avere i diritti di STALKER, non bitComposer

      Dopo il comunicato stampa di bitComposer pubblicato ieri, GSC Game World ha insistito nel dichiarare di avere ancora i diritti esclusivi sulla proprietà intellettuale della serie STALKER.Ieri bitComposer ha dichiarato di aver acquisito i diritti del gioco STALKER da l'ormai defunto Boris Strugatsky, il co-autore del romanzo Roadside Picnic, da cui sono stati adattati i tre titoli STALKER rilasciati fino ad oggiLa società ha affermato che la serie di successo continuerà, ed ha promesso che ulteriori dettagli sarebbe stati rivelati a breve. Ma GSC ha contestato l'annuncio.

      bitComposer acquisisce i diritti di sviluppo del franchise STALKER

      1

      notizia Pc14:45, 12 Dicembre 2012

      bitComposer acquisisce i diritti di sviluppo del franchise STALKER

      bitComposer Entertainment AG ha annunciato oggi l'acquisizione dei diritti di sviluppo dei futuri videogiochi del brand S.T.A.L.K.E.R., basato sull'opera letteraria di Boris Natanovich Strygatsky. "L'acquisizione della licenza del franchise S.T.AL.K.E.R. è un importante punto nell'orientamento internazionale di bitComposer Entertainment AG," ha dichiarato  Stefan Weyl, membro del consiglio d'amministrazione della compagnia. "Per noi, il brand rappresenta un ponte verso il segmento dei titoli tripla A e una pietra miliare nella storia della compagnia. Vorremmo esprimere la nostra gratitudine a Boris Natanovich Strygatsky."

      [Rumor] Bethesda ha acquisito i diritti sull'IP di Stalker?

      17

      notizia Pc14:50, 31 Luglio 2012

      [Rumor] Bethesda ha acquisito i diritti sull'IP di Stalker?

      Il blogger russo Sergey Galyonkin ha scritto oggi che Bethesda ha acquisito i diritti sul franchise di Stalker da Sergei Grigorovich, fondatore del defunto studio GSC. La compagnia di The Elder Scrolls e Fallout avrebbe ora la possibilità di continuare il brand di shooter post-apocalittici con nuovi episodi. Ricordiamo che S.T.A.L.K.E.R. 2 era in sviluppo fino allo scorso anno, quando GSC fu poi chiusa. Parte del team di sviluppo ha fondato un nuovo studio, che sta realizzando Survarium, un MMOFPS free-to-play per PC. Al momento si tratta solo di indiscrezioni: vi terremo aggiornati se ci saranno dichiarazioni da parte di Bethesda a riguardo.

    Video

      S.T.A.L.K.E.R. 2: un video leaked mostra alcuni modelli di animazione

      2

      video Pc18:11, 9 Aprile 2012

      S.T.A.L.K.E.R. 2: un video leaked mostra alcuni modelli di animazione

      Sergei Zhukov, ex sviluppatore di GSC, ha rilasciato in rete un video che mostra alcuni esempi di animazione dei personaggi di S.T.A.L.K.E.R. 2, atteso shooter post-apocalittico per Personal Computer. Il titolo, dopo alcune difficoltà incontrate dallo studio alla fine del 2011, è ancora in sviluppo, sebbene non sia chiaro ancora quando sarà completato e disponibile all'acquisto.