• chiudi
Star Wars Galaxies: An Empire Divided

Star Wars Galaxies: An Empire Divided

  • Pc
Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Non disponibile
6.9

media su 15 voti

Inserisci il tuo voto

  • Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Star Wars Galaxies: SOE conferma il programma per l'evento finale prima della chiusura dei server
      notizia Pc09:41, 2 Dicembre 2011

      Star Wars Galaxies: SOE conferma il programma per l'evento finale prima della chiusura dei server

      Sony Online Entertainment ha pubblicato il programma ufficiale degli eventi che anticiperanno la chiusura definitiva dei server di Star Wars Galaxies, MMO disponibile da 8 anni sulla rete. La guerra civile intergalattica finirà il prossimo 14 Dicembre alle ore 9:00PM PST. I punteggi saranno bloccati, e i giocatori saranno avvisati su chi avrà vinto. La battaglia e gli eventi conclusivi avranno inizio nella mattina del 15 dicembre. Entrambe le fazioni del gioco potranno partecipare. I Server chiuderanno il giorno 15 alle ore 9:00PM PST. SOE ha chiesto a tutti i giocatori di partecipare all'evento per omaggiare il titolo prima della sua chiusura.

      SOE: Star Wars Galaxies chiuderà col botto
      notizia Pc18:14, 30 Agosto 2011

      SOE: Star Wars Galaxies chiuderà col botto

      Per rendere in qualche modo speciali gli ultimi momenti di gioco a Star Wars: Galaxies, i cui server chiuderanno definitivamente il 15 di dicembre, Sony Online Entertainment ha deciso di indire una serie di iniziative per "chiudere col botto". In pratica, sarà organizzata una vera e propria guerra civile galattica nell'universo del gioco e tutti i giocatori dovranno schierarsi da un lato o dall'altro: la risoluzione del conflitto scriverà il finale definitivo di Star Wars: Galaxies. L'evento avrà inizio il 15 di settembre; per maggiori informazioni, rimandiamo alla pagina dedicata sul forum ufficiale.

      Star Wars Galaxies: LucasArts non lo renderà 'free to play'
      notizia Pc21:47, 17 Luglio 2011

      Star Wars Galaxies: LucasArts non lo renderà "free to play"

      Star Wars Galaxies, l'MMO e gioco di carte online uscito su Personal Computer nel 2003, chiuderà i battenti il prossimo 15 Dicembre, come annunciato a Giugno da Sony Online Entertainment e LucasArts Games. Molti fan del gioco hanno sperato che la compagnia rivedesse i suoi piani di chiusura, magari rendendo il titolo "free to play", in modo da attirare più utenti sui server di gioco. Ma oggi un portavoce di LucasArts ai microfoni di GamePro ha confermato che applicare il modello di distribuzione gratuita a Star Wars Galaxies non sarebbe economicamente vantaggioso per la compagnia.

    Articoli

      Star Wars Galaxies
      8.5
      recensione PC 00:00, 25 Febbraio 2004

      Star Wars Galaxies

      Vi dice nulla questa frase? beh come ogni starwars che si rispetti sarà la prima frase che vedremo appena installato e patchato il gioco... come di che gioco? ma certo di star wars...

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Star Wars Galaxies: An Empire Divided Immagini Star Wars Galaxies: An Empire Divided Immagini Star Wars Galaxies: An Empire Divided