• chiudi
Syphon Filter 4

Syphon Filter 4

  • Ps3
London Studios
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Azione
75%

media su 15 HYPE

Aggiungi il tuo hype

INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    [Rumor] Un episodio di Syphon Filter è in sviluppo per PS Vita

    2

    notizia PSVita08:37, 4 Ottobre 2011

    [Rumor] Un episodio di Syphon Filter è in sviluppo per PS Vita

    Stando a quanto riportato nell'area "Rumor" delll'ultimo numero di Official PlayStation Magazine, un titolo della serie Syphon Filter è in sviluppo per PlayStation Vita. La software house di questo nuovo shooter per la console portatile di Sony dovrebbe essere Sony Bend, studio interno che si è occupato anche della realizzazione di Uncharted: Golden Abyss, e di altri titoli per PlayStation Portable. Ricordiamo che si vocifera da mesi anche l'arrivo di Syphon Filter 4, titolo in sviluppo per PlayStation 3.

    [Rumor] Syphon Filter 4 in arrivo nell' inverno 2012

    11

    notizia Ps312:48, 5 Settembre 2011

    [Rumor] Syphon Filter 4 in arrivo nell' inverno 2012

    Dalle pagine di Official PlayStation Magazine Italia arriva un'indiscrezione che indica l'uscita di  Syphon Filter 4 su PlayStation 3 negli ultimi mesi del 2012.Un nuovo rumor che concorda con quanto accidentalmente mostrato da Sony a fine Maggio sulle pagine del PlayStation Blog. In quell'occasione la compagnia pubblicò per sbaglio un logo e le prime informazioni sul gioco: seguito diretto del capitolo Logan's Shadow - uscito su PSP -,  Syphon Filter 4 utilizzerà un nuovo motore grafico proprietario, e sarà sviluppato dagli studi londinesi di SCE.Al momento Sony non ha ancora confermato ufficialmente l'esistenza del gioco.

    Syphon Filter 4 svelato in anticipo dal PlayStation Blog?

    14

    notizia Ps310:39, 31 Maggio 2011

    Syphon Filter 4 svelato in anticipo dal PlayStation Blog?

    Come riportano oggi diversi portali web - Giantbomb, GameTrailers e Gamekyo - stamane sulle pagine di Playstation Blog USA è apparso un intervento che conferma l'arrivo di Syphon Filter 4 su PlayStation 3. Il messaggio è stato già rimosso, ma chi ha potuto leggere l'annuncio ha dichiarato che il nuovo action game sarà sviluppato dagli studi londinesi di Sony, che utilizzerà un nuovo motore grafico proprietario, e che uscirà nei negozi nell'ultimo trimestre del 2012. Sony non ha rilasciato commenti a riguardo: è probabile che ne sapremo di più tra una settimana, durante l'E3 2011.