TavernEye

Taverneye è la il Quartier Generale della community di giocatori PC dell'Eye, il nodo nevralgico per l'organizzazione di Tornei, Sfide, Attività ed Eventi.
Seguiteci sempre per essere aggiornati sulle novità di Concorsi e Tornei. Partecipate e confrontatevi con gli altri giocatori all'inseguimento della gloria!
Presentate o create le vostre Squadre o Clan qui per gareggiare, guadagnando le vostre medaglie Achievments a suon di frag!
INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Disponibile il Server TeamSpeak di Everyeye.it

    33

    notizia Pc12:27, 5 Maggio 2014

    Disponibile il Server TeamSpeak di Everyeye.it

    Abbiamo il piacere di informare tutti i nostri lettori che da oggi è disponibile al pubblico il server TeamSpeak di Everyeye.it. Se siete appassionati di PC Gaming, avrete un sistema per comunicare con i vostri compagni di gioco, organizzare i Raid o tenervi sempre in contatto con i membri del vostro plotone. Il server TeamSpeak di Everyeye è raggiungibile all'indirizzo ts.everyeye.it: è aperto a tutti, e non serve nessuna password. Potete creare tutti i canali che volete, ed il nostro staff vi garantisce inoltre il supporto per Gilde e Clan, con la possibilità di creare stanze private. Per richieste di questo tipo potete andare nel nostro Topic Ufficiale e contattare gli amministratori. Vi ricordiamo inoltre che potete scaricare TeamSpeak a questo indirizzo.

    Starcraft 2: Kings of Hell - la finale in streaming dalle 21!

    11

    notizia Pc20:00, 3 Aprile 2012

    Starcraft 2: Kings of Hell - la finale in streaming dalle 21!

    ***Update*** Vi riportiamo il link da dove seguire la diretta! Basta che cliccate qui Il torneo organizzato da Taverneye Starcraft 2: Kings of Hell è giunto alla finale ed è con immenso piacere che siamo riusciti a contattare i disponibilissimi ragazzi di Vasacast per la diretta in streaming sulle nostre e sulle loro pagine! Vasacast è una web-tv tutta dedicata all'esport di Starcraft 2, ormai famosa nel settore per le telecronache appassionate di Alessandro "Vasacast" Vasarri e la splendida regia di Tommaso "GuzzoStaIN" Guzzo. Il duo segue le partite dei team italiani di Starcraft 2 da ormai un anno e se buttate un occhio alla pagina dei loro video capirete come mai siamo così esaltati! Pura passione videoludica!Nella nostra finale si sfideranno gli Aces of Spades e gli Inferno eSport: la partita verrà disputata Oggi Martedì 3 Aprile alle ore 21.Chi si aggiudicherà la vittoria dunque? Non vi resta che trovare il link per lo streaming in diretta su questa stessa pagina poco prima dell'evento, per seguire uno scontro all'ultima unità tra i player Palermo e Nefas da una parte e Life e Nev dall'altra. Il sangue scorrerà a fiumi sulle mappe del match e noi saremo lì, pronti per seguirlo in diretta. A Stasera!

    Conclusa la semifinale del torneo Starcraft 2: Kings of Hell su Taverneye.
    notizia Pc16:06, 14 Marzo 2012

    Conclusa la semifinale del torneo Starcraft 2: Kings of Hell su Taverneye.

    Dopo eoni di attesa i morti son usciti dalle tombe per dare inizio all'armageddon interplanetario che deciderà quali anime saranno eternamente dannate! Finalmente, dopo un purtroppo consistente numero di squalifiche, il torneo organizzato su Everneye di Starcraft 2 ha raggiunto le fasi finali, con la semifinale nella quale i team The Aces of Spades e Legend si son scontrati per farsi belli agli occhi del loro demoniaco padrone.

Video

INDICE VIDEO

    Torneo TavernEye - Il Buco

    1

    video Pc09.40, 28 Novembre 2011

    Torneo TavernEye - Il Buco

    Per il primo torneo di Taverneye, dal titolo "Il Buco in fondo piace a Tutti", si gioca a Team Fortress 2. Ecco la cronaca della splendida finale, combattuta fra gli Armed Young Eagles e gli eccezionali Audere Semper. Riprese, testo, voce by Luca "Dark Diamond" Scaioni.

    Torneo TavernEye - Il Buco

    1

    video Pc11.00, 11 Novembre 2011

    Torneo TavernEye - Il Buco

    Per il primo torneo di Taverneye, dal titolo "Il Buco in fondo piace a Tutti", si gioca a Team Fortress 2. Ecco la cronaca delle due semifinali, in attesa del match che decreterà i vincitori. Riprese, testo, voce by Luca "Dark Diamond" Scaioni.