• chiudi
Teenage Mutant Ninja Turtles Out of the Shadows

Teenage Mutant Ninja Turtles Out of the Shadows

  • Pc
  • Ps3
  • Xbox 360
Non Disponibile
Produttore:
Activision
Distributore:
Activision-Blizzard
Genere:
Azione
ND.

Inserisci il tuo voto

Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows è un gioco di combattimenti in terza persona ambientato a New York City e vede i giocatori immergersi in un'avventura ricca di azione nei panni di Leonardo, Donatello, Michelangelo, e Raffaello. Con un stile 3D iper-realistico, fino a quattro giocatori potranno darsi manforte in co-op online e combattere il Foot Clan con un sistema intuitivo di combattimento basato sull'utilizzo di combo.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows: è disponibile su Xbox Live
    notizia Xbox 36023:40, 28 Agosto 2013

    Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows: è disponibile su Xbox Live

    Major Nelson, tramite il suo blog ufficiale, ha comunicato che Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows è finalmente disponibile su Xbox Live. Il titolo, che potrà essere scaricato al costo di 14,39€, fa parte dell'iniziativa Summer of Arcade di Microsoft e ci permetterà di vestire i panni delle quattro tartarughe Leonardo, Donatello, Michelangelo e Raffaello in lotta per salvare New York da mutanti, Clan del Piede e Shredder. Qualora foste interessati, potete scaricare il gioco anche dal web.

    Annunciato ufficialmente  Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows
    notizia15:38, 5 Marzo 2013

    Annunciato ufficialmente Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows

    Activision ha annunciato ufficialmente Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows, un nuovo videogioco esclusvamente scaricabile online ispirato alla nuova serie d'animazione delle Tartarughe Ninja in onda su Nickelodeon. Il titolo, disponibile durante l'estate, è un gioco di combattimenti in terza persona ambientato a New York City, e vede i giocatori immergersi in un'avventura riccca di azione nei panni di Leonardo, Donatello, Michelangelo, e Raffaello. Con un stile 3D iper-realistico, 4 player potranno giocare in co-op online e combattere il Foot Clan con un sistema intuitivo di combattimento basato sull'utilizzo di combo. Sviluppato da Red Fly Studio, Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows sarà disponibile per Xbox Live Marketplace, PlayStation Network, e PC via Steam.

Video

INDICE VIDEO

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Teenage Mutant Ninja Turtles Out of the Shadows Immagini Teenage Mutant Ninja Turtles Out of the Shadows Immagini Teenage Mutant Ninja Turtles Out of the Shadows