• chiudi
Tekken 3D Prime Edition

Tekken 3D Prime Edition

  • 3DS

Uscito il per 3DS

Bandai Namco
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Halifax
Genere:
Picchiaduro 3D
6

media su 22 voti

Inserisci il tuo voto

  • Tekken 3D Prime Edition ripropone gameplay e meccaniche che da anni fanno la fortuna della saga Namco-Bandai. Si tratta di un picchiaduro 1 VS 1, poco pretenzioso in termini di applicazione e dedizione alla causa, ma comunque in grado di premiare i giocatori più abili e capaci.
    Il roster, compost da circa quaranta lottatori, include i volti più noti della serie.
    Notevole il frame-rate ancorato ai 60 fotogrammi per secondo, anche con il 3D attivo.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Tekken 3D: nella modalità multiplayer l'effetto 3D non sarà attivo

      2

      notizia 3DS23:21, 9 Febbraio 2012

      Tekken 3D: nella modalità multiplayer l'effetto 3D non sarà attivo

      Il producer di Tekken 3D Prime Edition, Katsuhiro Harada, ha confermato che nella modalità multiplayer (wireless e online) l'effetto 3D stereoscopico sarà disattivato. Parlando nell'intervista "Iwata Ask", Harada ha spiegato che l'obiettivo della compagnia era riuscire ad offrire 60 frame al secondo anche giocando in rete. Per ottenere questo risultato, un tratto distintivo per la serie, si è scesi al compromesso di sacrificare l'effetto 3D stereoscopico. Per quanto riguarda la modalità Single-player invece, il titolo girerà a 60 fps anche con il 3D attivo. Tekken 3D Prime Edition sarà disponibile nei negozi dal 17 Febbraio 2012.

      Se Tekken arriva su 3DS lo dobbiamo a Super Smash Bros

      2

      notizia 3DS14:16, 9 Febbraio 2012

      Se Tekken arriva su 3DS lo dobbiamo a Super Smash Bros

      Tekken 3D Prime Edition è il primo titolo della serie beat'em up ad arrivare su piattaforma Nintendo da quando nel 2001 uscì Tekken Advance. Cosa ha convinto il producer Katsuhiro Harada a sviluppare per Nintendo 3DS? In un'intervista della serie Iwata Ask, Harada ha affermato che è stato Super Smash Bros a convincerlo! Harada ha infatti ricordato un momento in cui ha assistito ad un torneo del titolo durante gli US Major League.

      Tekken 3D Prime Edition: le modalità di gioco
      notizia 3DS19:25, 8 Febbraio 2012

      Tekken 3D Prime Edition: le modalità di gioco

      Namco Bandai ha pubblicato oggi una serie di immagini che mostrano le varie modalità di gioco presenti in Tekken 3D Prime Edition, il nuovo picchiaduro disponibile dalla prossima settimana su Nintendo 3DS. La "Special Survival" è una modalità sopravvivenza in cui il giocatore ha solo una barra di vita. A seconda di quanto velocemente sconfiggeremo l'avversario, questa verrà in parte ripristinata alla fine del match.

    Articoli

      Tekken 3D Prime Edition

      13

      6.5
      recensione 3DS 10:48, 20 Febbraio 2012

      Tekken 3D Prime Edition

      L’arrivo di Tekken 6 sdoganò definitivamente una delle saghe che ha reso popolare negli anni il brand Playstation dal rapporto esclusivo con Sony. Ma in verità quella non è s...

      Tekken 3D Prime Edition GCom11

      1

      hands on 3DS 09:00, 4 Settembre 2011

      Tekken 3D Prime Edition

      Tra Tekken Hybrid, l'ormai prossimo Tekken Tag Tournament 2 e il famigerato e ambiziosissimo progetto Tekken X Street Fighter, la saga Namco-Bandai sembra vivere un periodo estrema...

    Video

    INDICE VIDEO

      Trailer di lancio per Tekken 3D Prime Edition
      video 3DS10:29, 14 Febbraio 2012

      Trailer di lancio per Tekken 3D Prime Edition

      Namco Bandai ha rilasciato oggi il trailer di lancio di Tekken 3D Prime Edition, picchiaduro 3D disponibile dal dal 17 febbraio 2012 per Nintendo 3DS. Tekken 3D Prime Edition conterrà 41 personaggi giocabili, e offrirà modalità multiplayer sia in locale che online. Il titolo supporterà inoltre la connessione street-pass, che permetterà ai giocatori di scambiarsi più di 700 carte illustrate, da collezionare all'interno del gioco. Per la prima volta su 3DS, un intero film in computer grafica sarà disponibile sulla cartuccia di gioco: TEKKEN Blood Vengeance, prodotto da Digital Frontier (Resident Evil: Degeneration, Death Note, Appleseed) e diretto da Youichi Mouri.

      Tekken 3D Prime Edition: un filmato di gioco

      5

      video 3DS20:24, 11 Febbraio 2012

      Tekken 3D Prime Edition: un filmato di gioco

      Arriva da Youtube un filmato gameplay di Tekken 3D Prime Edition, picchiaduro 3D di Namco Bandai disponibile dal dal 17 febbraio 2012 per Nintendo 3DS. Tekken 3D Prime Edition conterrà 41 personaggi giocabili, e offrirà modalità multiplayer sia in locale che online. Il titolo supporterà inoltre la connessione street-pass, che permetterà ai giocatori di scambiarsi più di 700 carte illustrate, da collezionare all'interno del gioco. Per la prima volta su 3DS, un intero film in computer grafica sarà disponibile sulla cartuccia di gioco: TEKKEN Blood Vengeance, prodotto da Digital Frontier (Resident Evil: Degeneration, Death Note, Appleseed) e diretto da Youichi Mouri.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Tekken 3D Prime Edition Immagini Tekken 3D Prime Edition Immagini Tekken 3D Prime Edition Immagini Tekken 3D Prime Edition Immagini Tekken 3D Prime Edition Immagini Tekken 3D Prime Edition Immagini Tekken 3D Prime Edition Immagini Tekken 3D Prime Edition Immagini Tekken 3D Prime Edition Immagini Tekken 3D Prime Edition Immagini Tekken 3D Prime Edition Immagini Tekken 3D Prime Edition Immagini Tekken 3D Prime Edition Immagini Tekken 3D Prime Edition Immagini Tekken 3D Prime Edition