• chiudi
Terminator 3: Rise of the Machines

Terminator 3: Rise of the Machines

  • Xbox
  • Ps2
Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Non disponibile
38%

media su 4 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Notizie

    Terminator 3 : contenuti speciali
    notizia Ps209:00, 10 Ottobre 2003

    Terminator 3 : contenuti speciali

    Seguendo il trend degli ultimi videogiochi tratti da pellicole cinematografiche, Terminator 3: Le Macchine Ribelli di Atari conterrà sul disco del gioco diverso materiale bonus. Saranno inclusi, infatti, il trailer del film e un 'making of' che ci racconta, attraverso la voce diretta dei protagonisti, le esperienze di Arnold Schwarzenegger, Kristianna Loken e degli altri attori che hanno preso parte alla lavorazione del videogame. Nella sezione contenuti speciali, inoltre, si potranno scorrere anche gli storyboard e i bozzetti usati per creare il gioco, nonchè accedere a sequenze video in multiangolo. Alcuni di questi materiali saranno disponibili fin da subito, mentre altri verranno sbloccati man mano che si prosegue nel gioco.

    Terminator 3: Le Macchine Ribelli
    notizia Ps209:00, 26 Settembre 2003

    Terminator 3: Le Macchine Ribelli

    Seguendo il trend lanciato da Enter the Matrix, anche Terminator 3: Le Macchine Ribelli - versione videoludica del terzo cpaitolo della saga, al cinema proprio in questi giorni - conterrà scene cinematografiche inedite. In totale ci saranno circa 25 minuti di video a condire l'azione del gioco e, di questi, sei saranno completamente inediti e girati apposta dal regista Johnatan Mostow per il videogame di Atari. Questi sei minuti, inoltre, svelano la mitologia che sta dietro alla nascita del Terminator e mostrano Arnold Schwarzenegger nei panni del Sergente Candy, il personaggio umano da cui il Terminator ha ereditato aspetto e voce. Il videogioco uscirà per PlayStation 2, Xbox e Game Boy Advance il prossimo novembre.

Articoli

    Terminator 3: Le Macchine Ribelli
    anteprima PS2 12:05,27 Settembre 2003

    Terminator 3: Le Macchine Ribelli

    Il fato non esiste. Niente è predeterminato, e ciò a cui andiamo incontro è una variabile non definita che trova riparo nello spazio-tempo. Avevamo in mano la storia del mondo, la ...