Thatgamecompany

INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

INDICE NOTIZIE

    ThatgameCompany ottiene 7 milioni di dollari in finanziamenti per il suo prossimo titolo
    notizia13:34, 28 Maggio 2014

    ThatgameCompany ottiene 7 milioni di dollari in finanziamenti per il suo prossimo titolo

    La software house ThatgameCompany, conosciuta per aver sviluppato gli splendidi flOw, Flower, e Journey su PlayStation 3, ha recentemente annunciato di aver ottenuto 7 milioni di dollari in finanziamenti per il suo prossimo gioco. La compagnia ha confermato che questa ingente somma di denaro deriva dal supporto di vari investitori, e gli permetterà al contempo di gestire lo sviluppo, il marketing ed ovviamente i diritti per la pubblicazione del titolo. Le uniche notizie che abbiamo riguardo il misterioso progetto riguardano la sua natura, che appunto rispetterà lo spirito dei precedenti lavori della società.

    Il prossimo gioco di ThatgameCompany sarà mostrato all'E3 su PS4? E3 2014

    2

    notizia PS416:41, 17 Maggio 2014

    Il prossimo gioco di ThatgameCompany sarà mostrato all'E3 su PS4?

    L'insider Tidux ha recentemente comunicato su Twitter che il prossimo gioco della talentuosa software house ThatGameCompany sarà mostrato nel corso dell'E3 2014 su PlayStation 4. Il team di sviluppo si è già occupato della realizzazione dello splendido Journey, e dal canto nostro siamo davvero curiosi di scoprire ulteriori novità riguardo questo studio. Ricordiamo, però, che queste informazioni sono da considerarsi rumors a tutti gli effetti, in quanto non è stata rilasciata nessuna dichiarazione ufficiale in merito. Sapremo comunque tutto tra qualche settimana, quando l'evento statunitense avrà finalmente inizio.

    Le prime informazioni sul gioco di ThatGameCompany potrebbero arrivare entro l'anno

    3

    notizia23:09, 3 Febbraio 2014

    Le prime informazioni sul gioco di ThatGameCompany potrebbero arrivare entro l'anno

    Siete curiosi di sapere qualche informazione sul prossimo, misterioso, progetto dei ragazzi di ThatGameCompany? Non vedete l'ora di sapere cosa ci riservano i creatori del meraviglioso Journey? Allora questa è la vostra news fortunata, in quanto Jenova Chen co-fondatore e creative director della compagnia, ha comunicato su Twitter che gli sviluppatori sperano di condividere qualche novità sul loro lavoro entro quest'anno. Non ci resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti a riguardo.