• chiudi
The Black Eyed Peas Experience

The Black Eyed Peas Experience

  • Xbox 360
  • Wii

Uscito il per Xbox 360

Ubisoft
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Musicale
Sito Ufficiale:
Link
3

media su 3 voti

Inserisci il tuo voto

The Black Eyed Peas Experience si discosta dalla struttura di Just Dance grazie ad uno stile differente e a modalità di gioco specifiche.
La classica campagna, infatti, non prevede di prendere il posto di uno dei quattro componenti della band ma, al contrario, si inizia con un ballerino creato dal giocatore che frequenterà i locali di ballo alla moda, scalando le classifiche di gradimento del pubblico.

Articoli

    The Black Eyed Peas Experience GCom11
    anteprima XBOX 360 09:00, 3 Settembre 2011

    The Black Eyed Peas Experience

    Malgrado il calo endemico di popolarità e successo nel quali si trovano ormai i titoli musicali, causato da un alto numero di prodotti simili pubblicati in un periodo di tempo trop...

Video

INDICE VIDEO

    The Black Eyed Peas Experience: un video gameplay
    gameplay Xbox 36015:24, 21 Novembre 2011

    The Black Eyed Peas Experience: un video gameplay

    Ubisoft ha pubblicato oggi un nuovo video gameplay di The Black Eyed Peas Experience, il titolo di danza dedicato ai successi del celebre gruppo Pop americano, disponibile ora nei negozi per Nintendo Wii e Xbox 360.I giocatori possono danzare sulle musiche di 24 celebri successi dei The Black Eyed Peas Experience, insieme a  Will.i.am, Apl.de.ap, Taboo e Fergie.

    The Black Eyed Peas Experience: il trailer di lancio e la tracklist completa dei brani
    trailer11:20, 10 Novembre 2011

    The Black Eyed Peas Experience: il trailer di lancio e la tracklist completa dei brani

    Ubisoft ha pubblicato oggi il trailer di lancio di The Black Eyed Peas Experience, il nuovo gioco di danza dedicato al famoso gruppo pop americano. I giocatori potranno danzare sui celebri successi del gruppo con Will.i.am, Apl.de.ap, Taboo e Fergie. Inoltre è disponibile la lista completa dei brani della band inclusi sul disco di gioco, che trovate in calce. The Black Eyed Peas Experience è disponibile oggi per Xbox 360 e Kinect e Nintendo Wii.