• chiudi
The Elder Scrolls V: Dawnguard

The Elder Scrolls V: Dawnguard

  • Pc
  • Ps3
  • Xbox 360
Bethesda Softworks
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Distribuzione digitale
Genere:
Gioco di Ruolo
7.6

media su 78 voti

Inserisci il tuo voto

  • Dawnguard è un’espansione di The Elder Scrolls V. Questa offrirà fino a 20 ore di nuovi contenuti: saranno aggiunte due nuove fazioni, i Vampiri e i Dawnguard che gli danno la caccia, nuovi oggetti e armi, tra cui un nuovo arco. Il DLC sarà disponibile al prezzo di 1600 MS Points.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      The Elder Scrolls V: Dawnguard disponibile oggi su PS3 con il 50% di sconto

      6

      notizia Ps314:09, 27 Febbraio 2013

      The Elder Scrolls V: Dawnguard disponibile oggi su PS3 con il 50% di sconto

      Bethesda pubblicherà oggi pomeriggio il DLC Dawnguard di The Elder Scrolls V: Skyrim sul PS Store di PS3.Pubblicato lo scorso Giugno su Xbox 360 e nell'Agosto 2012 su PC, l'add-on permette ai giocatori di scegliere se unirsi all'antico ordine dei Dawnguard, cacciatori di vampiri, o diventare un "succhia-sangue". Dawnguard offrirà fino a 20 ore di nuovi contenuti: saranno aggiunte due nuove fazioni, i Vampiri e i Dawnguard che gli danno la caccia, nuovi oggetti e armi, tra cui un nuovo arco.Il DLC sarà venduto con il 50% di sconto per i prossimi 7 giorni.

      SCEA: collaboriamo con Bethesda per risolvere i problemi di Dawnguard

      21

      notizia Ps310:03, 9 Settembre 2012

      SCEA: collaboriamo con Bethesda per risolvere i problemi di Dawnguard

      Le difficoltà riscontrate da Bethesda nel corso della lavorazione sulle versione PlayStation 3 di Dawnguard, espansione di The Elder Scrolls V già disponibile per Xbox 360 e PC, ancora impediscono la pubblicazione del DLC su PlayStation Network. Sulla questione è intervenuto Adam Boyes di Sony Computer Entertainment America, l'uomo di riferimento per le relazioni con gli sviluppatori esterni.

      Bethesda non appare ottimista sull'arrivo dei DLC di Skyrim su Ps3

      50

      notizia10:32, 31 Agosto 2012

      Bethesda non appare ottimista sull'arrivo dei DLC di Skyrim su Ps3

      In un comunicato pubblicato sul forum di Bethesda, lo stesso sviluppatore ha ammesso che Dawnguard e, potenzialmente, i futuri contenuti aggiuntivi, non potrebbero mai arrivare sulla console Sony, anche se non smetterà mai di provarci:"Skyrim è un gioco enorme e dinamico che richiede tante risorse. Le cose si fanno molto più complesse quando si parla di contenuti di considerevoli dimensioni. Abbiamo provato una serie di soluzioni, ma nessuna di esse risolve la situazione abbastanza, tanto da fare di Dawnguard un buon prodotto. La PS3 è un sistema potente, e stiamo lavorando duramente per fornire il contenuto che tutti vogliono. Ovviamente Dawnguard non è l'unico DLC su cui stiamo lavorando, anche se così i problemi si raddoppiano, ma siamo ottimisti su una buona riuscita, e stiamo collaborando con Sony per portarvi questi contenuti. Anche noi vorremmo avere una risposta definitiva al problema e capiamo la frustrazione di non poter possedere un contenuto già presente su altre piattaforme. Appena avremo un aggiornamento, lo renderemo noto".

    Articoli

      The Elder Scrolls V: Dawnguard

      28

      7.5
      recensione XBOX 360 11:18, 12 Luglio 2012

      The Elder Scrolls V: Dawnguard

      Nell'autunno 2011 un vero e proprio fulmine a ciel sereno ha colpito centinaia di migliaia di videogiocatori in tutto il mondo: The Elder Scrolls V: Skyrim. La produzione Bethesda,...

      The Elder Scrolls V: Dawnguard E3 2012

      20

      first look XBOX 360 13:29, 8 Giugno 2012

      The Elder Scrolls V: Dawnguard

      Con un mese d'anticipo rispetto alla versione PlayStation 3, il 26 Giugno arriverà su XBLA la prima espansione ufficiale di Skyrim, RPG di Bethesda che ha letteralmente stregato gl...

    Video

    INDICE VIDEO

      I primi momenti di gioco tratti da The Elder Scrolls V: Dawnguard

      7

      video14:36, 26 Giugno 2012

      I primi momenti di gioco tratti da The Elder Scrolls V: Dawnguard

      Bethesda ha rilasciato oggi su Xbox Live la versione inglese di The Elder Scrolls V: Dawnguard, la prima espansione ufficiale di Skyrim. Il DLC sarà purtroppo disponibile in lingua italiana solo a partire da metà luglio: per chi non può resistere all'attesa, offriamo un video dei primi momenti di gioco tratti dal DLC, realizzato dalla redazione di CVG. Dawnguard offrirà fino a 20 ore di nuovi contenuti: saranno aggiunte due nuove fazioni, i Vampiri e i Dawnguard che gli danno la caccia, nuovi oggetti e armi, tra cui un nuovo arco. Il DLC sarà disponibile al prezzo di 1600 MS Points.

      Video gameplay di The Elder Scrolls V: Dawnguard E3 2012

      4

      video16:11, 7 Giugno 2012

      Video gameplay di The Elder Scrolls V: Dawnguard

      Gamespot ha pubblicato un video gameplay tratto da Dawnguard, la prima espansione di The Elder  Scrolls V: Skyrim. Il DLC offrirà fino a 20 ore di nuovi contenuti. Saranno aggiunte due nuove fazioni, i Vampiri e i Dawnguard che gli danno la caccia, insieme ai combattimenti a cavallo, nuovi oggetti e armi, tra cui un nuovo arco. Il DLC sarà disponibile in esclusiva temporale di un mese su Xbox Live dal 26 Giugno, al prezzo di 1600 MS Points.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini The Elder Scrolls V: Dawnguard Immagini The Elder Scrolls V: Dawnguard Immagini The Elder Scrolls V: Dawnguard Immagini The Elder Scrolls V: Dawnguard Immagini The Elder Scrolls V: Dawnguard Immagini The Elder Scrolls V: Dawnguard Immagini The Elder Scrolls V: Dawnguard Immagini The Elder Scrolls V: Dawnguard Immagini The Elder Scrolls V: Dawnguard Immagini The Elder Scrolls V: Dawnguard Immagini The Elder Scrolls V: Dawnguard Immagini The Elder Scrolls V: Dawnguard