• chiudi
The Shoot

The Shoot

  • Ps3

Uscito il per Ps3

Cohort Studios
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Sony Computer Entertainment
Genere:
FPS - Sparatutto in Prima Persona
Gioco Locale:
Multiplayer offline fino a 2 Giocatori - SplitScreen
5.9

media su 30 voti

Inserisci il tuo voto

The Shoot è un on-rail shooter ambientato su di un set cinematografico. Dedicato ad un pubblico giovane, si concentra tutto sulla prontezza di riflessi e sulla precisione. Peccato per lo scarso numero di livelli, che controbilancia un look abbastanza accattivante.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Cohort Studios chiude i battenti

    5

    notizia17.05, 21 Aprile 2011

    Cohort Studios chiude i battenti

    La software house Cohort Studios si appresta a chiudere definitivamente non appena rilascerà il progetto attualmente in sviluppo. Il CEO della compagnia, Lol Scragg, si dice estremamente amareggiato per questa scelta obbligata: era ormai da tempo che gli studios combattevano soltanto per sopravvivere a malapana in un "mercato console in declino". Cohort Studios, fondata nel 2006, aveva lavorato a Buzz e, più recentemente, su The Shoot, sparatutto in prima persona per Playstation 3 con supporto per il Move. Attualmente, la compagnia era al lavoro su due progetti ma uno è gia stato abbandonato mentre l'altro, Me Monstar: Hear Me Roar, sarà l'ultimo a essere realizzato.

    The Shoot, Sony annuncia la data americana
    notizia Ps317.32, 7 Ottobre 2010

    The Shoot, Sony annuncia la data americana

    Sony Computer Entertaiment ha annunciato oggi la data americana di The Shoot , titolo per PlayStation 3 che supporta il PlayStation Move. The Shoot sarà disponibile dal 19 Novembre negli USA, mentre una release Europea dovrebbe arrivare tre giorni dopo. Il titolo è un FPS su rotaie dove il giocatore dovrà usare il motion controller per sparare ai nemici in 5 differenti set cinematografici. The Shoot arriverà insieme alla periferica "Shooting Attachment" che trasforma il Move in una pistola.

    The Shoot, un video mostra il gioco per PlayStation Move

    7

    notizia Ps323.02, 7 Giugno 2010

    The Shoot, un video mostra il gioco per PlayStation Move

    Sulle pagine del PlayStation Blog è stato pubblicato un nuovo developer video dedicato al PlayStation Move, questa volta utilizzato con il gioco appositamente sviluppato per la periferica: The Shoot. Il titolo è uno sparatutto su binari in prima persona che ci vede attraversare cinque stage tratti da alcuni dei più celebri set dei B-Movie: il Vecchio West, I mostri marini, la casa infestata per citarne alcuni. Il PlayStation Move, oltre che per mirare e sparare, potrà essere utilizzato per attivare poteri speciali.Potete visionare il video sulla pagina dedicata del PlayStation Blog.

Articoli

    The Shoot

    5

    6
    recensione PS3 13:07,29 Novembre 2010

    The Shoot

    Grazie all'arrivo del Playstation Move, Sony sembra intenzionata a strappare a Nintendo il monopolio degli On-Rail Shooter. In attesa che Dead Sace Extraction venga rimasterizzato ...

Video

    The Shoot
    video Ps318.12, 18 Luglio 2010

    The Shoot

    Sony Computer Entertaiment pubblica un nuovo trailer per The Shoot, Shooter in prima persona on-rail sviluppato appositamente per PlayStation Move.

    The Shoot E3 2010
    video Ps315.39, 18 Giugno 2010

    The Shoot

    The Shoots è uno sparatutto creato appositamente per PlayStation Move. Ambientato in cinque diversi set cinematografici, il giocatore dotato del motion controller, dovrà sparare a tutti i nemici che appariranno sullo schermo.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini The Shoot Immagini The Shoot Immagini The Shoot Immagini The Shoot Immagini The Shoot Immagini The Shoot