• chiudi
Thor: The Dark World

Thor: The Dark World

  • iPhone
  • iPad
Gameloft
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Gameloft
Genere:
Non disponibile
ND.

Aggiungi il tuo hype

  • Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Thor: The Dark World arriva anche su Android
      notizia Mobile Gaming12:41, 1 Novembre 2013

      Thor: The Dark World arriva anche su Android

      Gameloft ha finalmente pubblicato su PlayStore Thor: The Dark World , titolo basato sull'omonimo film che ci farà vestire i panni del potente supereroe Marvel. Si tratta di un gioco Free to Play, in cui dovremo guidare il Dio del Tuono per ben 90 missioni, attraversare i vari reami di Asgard e sconfiggere una volta per tutte i Marauders e gli elfi oscuri. Per installare il software bisognerà avere un dispositivo con Android 2.3 o superiore, ed 1,6 GB di spazio libero nella memoria. Potrete avviare il download anche dal web, cliccando su questo link.

      Thor: The Dark World disponibile su iPhone e iPad
      notizia08:11, 31 Ottobre 2013

      Thor: The Dark World disponibile su iPhone e iPad

      Gameloft ha pubblicato Thor: The Dark World su App Store, scaricabile gratuitamente e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Il gioco ufficiale del prossimo film Marvel si presenta come un action adventure in terza persona, con una grafica curata, una trama appassionante e un gameplay avvincente.

      Thor: The Dark World, Gameloft rilascia un nuovo trailer
      notizia16:33, 8 Settembre 2013

      Thor: The Dark World, Gameloft rilascia un nuovo trailer

      Gameloft ha pubblicato un nuovo trailer di Thor: The Dark World, gioco d'azione per iOS (compatibile con iPhone e iPad) basato sull'omonimo film Marvel in uscita il 20 novembre nelle sale italiane. Il videogioco mobile riprende l'impostazione di titoli come Dungeon Hunter e può contare su una trama inedita scritta da Christopher Yost. Thor: The Dark World sarà free to play, scaricabile gratuitamente da App Store, la data di uscita non è ancora stata annunciata ma non dovrebbe essere molto distante da quella della pellicola.