• chiudi
Tigerz: Avventure al Circo

Tigerz: Avventure al Circo

  • DS
Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Ubisoft
Genere:
Non disponibile
ND.

Aggiungi il tuo hype

  • Notizie

      Diventa un addestratore con Tigerz: Avventure al Circo
      notizia DS18.36, 27 Febbraio 2008

      Diventa un addestratore con Tigerz: Avventure al Circo

      Sviluppato da Magic Pockets, Tigerz è un'emozionante avventura per la salvaguardia di specie animali in pericolo. I due giovani addestratori di animali, Enzo e Anna, hanno ricevuto in regalo dal nonno due piccole tigri. Per poter badare ai cuccioli, dovranno imparare ad occuparsene cercando di addestrarle, ma nel frattempo saranno anche impegnati a guadagnare il denaro necessario a salvare la loro scuola di addestratori da un futuro incerto. Tigerz Avventure al Circo è un gioco molto divertente che vuole mettere in evidenza l'importanza della salvaguardia di tutte le specie animali in pericolo. Lo scopo finale del giocatore è diventare un perfetto addestratore e trasformare i suoi animali in simboli per la protezione delle specie minacciate di tutto il mondo.

      Prime informazioni per Tigerz: Avventure al Circo
      notizia DS23.09, 11 Dicembre 2007

      Prime informazioni per Tigerz: Avventure al Circo

      Ubisoft annuncia Tigerz: Avventure al Circo per Nintendo DS, che sarà disponibile in tutti i territori EMEA a Febbraio 2008. Sviluppato da Magic Pockets, lo stesso studio che ha già creato L'isola dei Delfini, Tigerz permetterà ai giocatori di seguire la vita di due giovani addestratori nelle loro avventure con tigri e altri animali selvatici. Un'avventura emozionante per la salvaguardia di specie animali in pericoloI due giovani addestratori di animali, Enzo e Anna, hanno ricevuto in regalo dal nonno due piccole tigri. Per poter badare ai cuccioli, dovranno imparare ad occuparsene cercando di addestrarle, ma nel frattempo saranno anche impegnati a guadagnare il denaro necessario a salvare la loro scuola di addestratori da un futuro incerto. Il giocatore dovrà aiutare i giovani addestratori a risolvere tutti i problemi relativi agli animali, affrontare situazioni bizzarre e divertenti cercando di trovare sempre la migliore soluzione possibile! Il tuo compito non sarà certo semplice, dato che alcune persone cercheranno di fare del male agli animali o di fare chiudere la scuola di addestramento!

      Annunciato Tigerz: Avventure al Circo
      notizia DS22.26, 11 Dicembre 2007

      Annunciato Tigerz: Avventure al Circo

      Ubisoft ha annunciato, nella giornata odierna, Tigerz: Avventure al Circo per Nintendo DS, che sarà disponibile a partire da febbraio prossimo. Il titolo è sviluppato da Magic Pockets, e permetterà ai giocatori di seguire la vita di due giovani addestratori nelle loro avventure con tigri ed altri animali selvatici.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Tigerz: Avventure al Circo