• chiudi
timesplitter4

timesplitter4

  • Ps3
  • Xbox 360
Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Non disponibile
74%

media su 14 HYPE

Aggiungi il tuo hype

  • INFORMAZIONI GIOCO

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      TimeSplitters 4: una trama troppo complessa, ed il flop di Haze ne hanno impedito la pubblicazione

      2

      notizia10:09, 27 Novembre 2012

      TimeSplitters 4: una trama troppo complessa, ed il flop di Haze ne hanno impedito la pubblicazione

      TimeSplitters 4 è uno dei giochi mai rilasciati di questa generazione che più di tutti accende le discussioni tra i fan della serie. Il co-creatore del franchise, Steve Ellis, è tornato a parlare del triste destino del quarto capitolo in un'intervista rilasciata al magazine GamesTM: il gioco era giocabile quando è mostrato ai publisher, che purtroppo non si sono dimostrati interessati al progetto. "TimeSplitters 4 era nelle primissime fasi di sviluppo quando Free Radical è andata in amministrazione controllata," ha affermato. "Una piccola demo giocabile era stata mostrata a diversi editori, ma nessuno ha mai fatto un'offerta."

      Crytek: ci vogliono almeno 300mila firme per poter considerare lo sviluppo di una raccolta HD di Timesplitters
      notizia09:59, 14 Novembre 2012

      Crytek: ci vogliono almeno 300mila firme per poter considerare lo sviluppo di una raccolta HD di Timesplitters

      Il presidente di Crytek Cevat Yerli ha affermato che una collection HD di Timesplitters potrebbe essere sviluppata se i fan della serie riusciranno a raccogliere almeno 300mila firme con la petizione ufficiale. In un'intervista a Game Informer, Yerli ha notato come la raccolta firme per poter realizzare la collection al momento non ha riscontrato molto successo. "C'è un market hardcore che parla molto di questo. Vorrei poterlo vedere, e scoprire se la fan base approvi la petizione. Al momento puntano a raccogliere 300mila firme, ma al momento si parla solo di alcune migliaia. Se riusciranno ad unirsi nella petizione, sarei felice di mostrarla alla compagnia, ai principali finanziatori, e dire "Guardate qui! Proviamo a farlo!""Se volete vedere una raccolta HD di Timesplitters non vi resta che firmare la petizione al seguente indirizzo: link.

      TimeSplitters 4: i fan lanciano una petizione su Facebook

      4

      notizia11:35, 19 Giugno 2012

      TimeSplitters 4: i fan lanciano una petizione su Facebook

      Le recenti dichiarazioni di Crytek riguardo le sorti future della serie TimeSplitters hanno fatto insorgere i fan dello shooter, che hanno aperto una petizione su Facebook. Il CEO della compagnia, Cevat Yerli, ha affermato che lo studio vorrebbe realizzare un quarto episodio del franchise, ma la piccola fan-base e il disinteresse dei publisher al progetto, rendono assai difficoltoso avviare il progetto. Yerli ha ipotizzato che un nuovo TimeSplitters potrebbe uscire come titolo free-to-play su GFace, la nuova piattaforma online della compagnia.Da allora, è stato aperto un gruppo su Facebook che vuole raccogliere almeno 100 mila "Mi piace" per far cambiare idea a Crytek. Il raggiungimento del traguardo potrebbe non portare a nulla, ma tanto vale provarci, no? Potete aderire all'iniziativa al seguente indirizzo: link.