• chiudi
Tom Clancy's Ghost Recon Commander

Tom Clancy's Ghost Recon Commander

  • Pc
  • iPhone
  • iPad
Loot Drop
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Ubisoft
Genere:
Strategico
57%

media su 9 HYPE

Aggiungi il tuo hype

  • Notizie

      Il social game Ghost Recon Commander verrà chiuso
      notizia Pc09:57, 30 Ottobre 2012

      Il social game Ghost Recon Commander verrà chiuso

      Ghost Recon Commander, social game basato sul franchise di Ghost Recon di Ubisoft, è stato cancellato, stando alle dichiarazioni del co-fondatore della softare house che ha realizzato il titolo. Brenda Romero di Loot Drop, studio specializzato in social game, ha annunciato via Twitter la chiusura del titolo. "Brutte notizie. Oggi, Ghost Recon Commander è stato cancellato. Come risultato, abbiamo licenziato un team di sviluppatori talentuosi. Se avete offerte di lavoro, fatemi sapere".Ubisoft ha poi confermato che "Ghost Recon Commander sarà chiuso perché le meccaniche di gioco non soddisfacevano l'audience core del franchise"."Ai nostri fan di Ghost Recon possiamo dire che continueremo a mantenere operativo Ghost Recon Commander da ora fino alla fine dell'anno, e tutte le microtransazioni saranno rimosse. Questa decisione non si rifletterà sulla nostra strategia legata agli altri social game di Ubisoft al momento in sviluppo."

      Ubisoft annuncia Tom Clancy’s Ghost Recon Commander, in arrivo su Facebook

      1

      notizia Pc18:49, 4 Aprile 2012

      Ubisoft annuncia Tom Clancy’s Ghost Recon Commander, in arrivo su Facebook

      Ubisoft ha annunciato Tom Clancy's Ghost Recon Commander, un frenetico gioco di combattimento tattico che sarà disponibile su Facebook da questa primavera. Tom Clancy's Ghost Recon Commander è sviluppato da Loot Drop, uno studio fondato da John Romero e Brenda Garno Brathwaite, due tra i più celebri sviluppatori e game designer del settore videoludico. Brathwaite, che nel progetto ricopre anche il ruolo di Lead designer, ha creato un gioco per Facebook davvero ricco di contenuti e con un gameplay molto completo e avvincente, gli stessi che i giocatori più esperti si aspetterebbero in un titolo per console. La serie di Ghost Recon è nata per gli hardcore gamer ma Ghost Recon Commander sarà accessibile e divertente per tutti gli utenti di Facebook. Inoltre, Loot Drop sta sviluppando il gioco anche per altre piattaforme mobile.

    Video

      Ghost Recon Commander è disponibile su Facebook

      2

      video Pc08:57, 21 Maggio 2012

      Ghost Recon Commander è disponibile su Facebook

      Ubisoft ha pubblicato oggi su Facebook Ghost Recon Commander, nuovo social game sviluppato da Loot Drop dedicato al noto franchise shooter. In Ghost Recon Commander, i giocatori possono personalizzare e sviluppare il proprio membro del team Ghost, un soldato scelto delle Forze Speciali in grado di dominare il campo di battaglia in qualsiasi condizione, sfruttando a proprio vantaggio una combinazione di azione furtiva, potenza di fuoco e tecnologia del prossimo futuro. In Ghost Recon Commander, i giocatori potranno sbloccare oggetti e bonus esclusivi che gli consentiranno di ottenere diversi vantaggi in Ghost Recon: Future Soldier e Ghost Recon Online.Potete giocare a Ghost Recon Commander al seguente indirizzo: link.