• chiudi
Touch Nitro Racing

Touch Nitro Racing

  • iPhone

Uscito il per iPhone

Bravo Game Studios
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Racing Game Arcade
5.8

media su 9 voti

Inserisci il tuo voto

  • Touch Nitro Racing è gioco di corse di stampo arcade che ci mette alla guida di macchinine radiocomandate! La particolarità del titolo è che implementa una sistema di controlli molto diverso rispetto a quelli sei suoi "colleghi" con i quali condivide lo stesso genere d'appartenenza.
    In quasi tutti i giochi simili presenti su AppStore infatti, i comandi sono affidati ad una sorta di pad o volante virtuale, all’accelerometro, ed ad alcuni tasti per acceleratore e freno; in Touch Nitro Racing basta invece poggiare un dito sullo schermo e la macchina correrà in quella direzione con una velocità proporzionale alla distanza del dito dal centro dello schermo.

    Nel gioco ci sono 12 auto, 18 tracciati da sbloccare e 2 modalità di gioco: Tournament (dove gareggeremo contro avversari controllati dall’intelligenza artificiale) e Prova a Tempo.

    Notizie

      Touch Nitro Racing gratuito per il week-end
      notizia iPhone14.22, 13 Agosto 2010

      Touch Nitro Racing gratuito per il week-end

      Solitamente prezzato 2,39 euro, Touch Nitro Racing è scaricabile solo per questo week-end in maniera del tutto gratuita.Touch Racing Nitro è un gioco di corse come non ce ne sono altri su iPhone. Con un design creato al 100% per il touch-control, guiderai, deraperai, salterai, andrai a mille e volerai sopra i tuoi avversari, tutto a portata di dito!

      Touch Nitro Racing, nuovo gioco di corse con un originale sistema di controllo
      notizia iPhone19.48, 4 Aprile 2010

      Touch Nitro Racing, nuovo gioco di corse con un originale sistema di controllo

      Touch Nitro Racing è un nuovo gioco di corse di stampo arcade che ci mette alla guida di macchinine radiocomandate! La particolarità del titolo è che implementa una sistema di controllo molto diverso rispetto a quelli sei suoi "colleghi" con i quali condivide lo stesso genere d'appartenenza. In quasi tutti i giochi simili presenti su AppStore infatti, i comandi sono affidati ad una sorta di pad o volante virtuale, all'accelerometro, ed ad alcuni tasti per acceleratore e freno; in Touch Nitro Racing basta invece poggiare un dito sullo schermo e la macchina correrà in quella direzione con una velocità proporzionale alla distanza del dito dal centro dello schermo, senza fare uso di altri tasti, tranne per il fatto che per effettuare il turbo, occorre appoggiare un secondo dito sullo schermo. Nel gioco ci sono 12 auto, 18 tracciati da sbloccare e 2 modalità di gioco: Tournament (dove gareggeremo contro avversari controllati dall'intelligenza artificiale) e Prova a Tempo.Touch Nitro Racing è acquistabile per 2,39 euro.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Touch Nitro Racing Immagini Touch Nitro Racing Immagini Touch Nitro Racing Immagini Touch Nitro Racing