• chiudi
Transformers 2: La vendetta del caduto

Transformers 2: La vendetta del caduto

  • Wii
  • PS3
  • Xbox 360
  • Pc
  • Psp
  • DS

Uscito il per Wii

Sviluppatore:
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Activision-Blizzard
Genere:
Azione
Online:
Multiplayer online fino a 8 Giocatori
4.8

media su 308 voti

Inserisci il tuo voto

Transformers: Revenge of the Fallen si presenta come un action in terza persona dove prenderemo parte alla guerra tra Autobots e Decepticons. Il gioco ripercorre la trama del secondo film dedicato alle action figures più celebri degli anni '80.
L'utente avrà la possibilità di partecipare a due campagne distinte, ognuna delle quali darà la possibilità di guidare uno dei tanti Trasnformes disponibili.
Dal punto di vista strutturale, La vendetta del Caduto pare un titolo con un concept abusato, sebbene le trasformazioni possano ravvivare in parte lo stanco comparto action.
Purtroppo, a livello tecnico, la produzione non può competere con gli ultimi esponenti della next gen.
INFORMAZIONI GIOCO

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Nuovi personaggi, mappe e molto altro per Transformers: la Vendetta del Caduto
    notizia 13.49, 28 Agosto 2009

    Nuovi personaggi, mappe e molto altro per Transformers: la Vendetta del Caduto

    Legnano, Milano - 28 agosto 2009 - Activision Publishing, Inc (Nasdaq: ATVI) ha annunciato oggi che Transformers: La Vendetta del Caduto Character and Map Pack Plus è da questo momento scaricabile su Xbox 360 e PLAYSTATION 3.  Il massiccio contenuto del pacchetto includerà 11 personaggi giocabili, 3 mappe inedite per la modalità di gioco in multiplayer online, e un nuovo livello di difficoltà "Esperto" studiato per la campagna single-player.

    Megan Fox vi sfida a Transformers

    60

    notizia 18.57, 26 Agosto 2009

    Megan Fox vi sfida a Transformers

    Megan Fox sperimenterà il contenuto del nuovo DLC durante la sessione Game with Fame. La sua gamertag sarà "Megan Fox 2009", a questo proposito i fan interessati portanno inoltre visitare il sito web  www.xbox.com/gwfmeganfox .

     Transformers: La Vendetta del Caduto, nuovi personaggi, skins e mappe
    notizia 15.13, 25 Agosto 2009

    Transformers: La Vendetta del Caduto, nuovi personaggi, skins e mappe

    Con l'avvicinarsi del lancio del DLC Transformers: La Vendetta del Caduto Character and Map Pack Plus, abbiamo il piacere di offrire ai giocatori ulteriori dettagli del nuovo entusiasmante contenuto creato da Luxoflux. Previsto per il 27 agosto 2009, al costo di 800 Microsoft Points su Xbox LIVE Marketplace, oppure a 9.99 Euro su PlayStation Store per PS3, il DLC contiene 8 nuovi personaggi giocabili e tre nuove skins, la maggior parte delle quali sono utilizzabili sia nelle campagne single-player che multiplayer. Sono inoltre disponibili tre nuove mappe multiplayer, un nuovo livello di difficoltà "Esperto" per la campagna single-player e supporto addizionale per gli Achievements su Xbox 360 e Trophies su PLAYSTATION 3.

    Arriva il DLC di Transformers: la Vendetta del Caduto

    2

    notizia 14.38, 16 Luglio 2009

    Arriva il DLC di Transformers: la Vendetta del Caduto

    Dopo aver sperimentato le campagne in single player e le modalità in multiplayer di Transformers: La Vendetta del Caduto, è previsto per questa estate l'arrivo di un appassionante contenuto scaricabile a cui Luxoflux si è dedicata per supportare la crescita della comunità Transformers.

    Transformers 2: La vendetta del caduto per PSP

    7

    3.5
    recensione 23:14,15 Luglio 2009

    Transformers 2: La vendetta del caduto per PSP

    Per tutti i nati negli anni '80 la saga dei Transformer è stata senz’altro un punto di riferimento dei pomeriggi invernali spesi davanti alla TV in cerca di qualche svago. Mo...

    Transformers 2: Due nuovi spot
    video 16.32, 14 Giugno 2009

    Transformers 2: Due nuovi spot

    Superherohype ha postato due nuovi spot del colossal di Michael Bay, potete vederli qui.Inuscita nei cinema convenzionale e in IMAX il 24 Giugno, avrà nel cast: Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, Kevin Dunn, Julie White, John Benjamin Hickey, Ramon Rodriguez, Isabel Lucas e John Turturro.Sotto un immagine interessante del vero "caduto" così come appare nei fumetti, niente a che vedere con quello di Michael Bay.

    Transformers 2: La vendetta del caduto
    anteprima 16:34,11 Giugno 2009

    Transformers 2: La vendetta del caduto

    E’ risaputo ormai che la realizzazione di tie-in videoludici ripresi da film con produzioni milionarie sia sempre sfociata, ad oggi, in titoli che sfioravano la mediocrità, a...

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Transformers 2: La vendetta del cadutoImmagini Transformers 2: La vendetta del cadutoImmagini Transformers 2: La vendetta del cadutoImmagini Transformers 2: La vendetta del cadutoImmagini Transformers 2: La vendetta del cadutoImmagini Transformers 2: La vendetta del cadutoImmagini Transformers 2: La vendetta del cadutoImmagini Transformers 2: La vendetta del cadutoImmagini Transformers 2: La vendetta del cadutoImmagini Transformers 2: La vendetta del cadutoImmagini Transformers 2: La vendetta del cadutoImmagini Transformers 2: La vendetta del cadutoImmagini Transformers 2: La vendetta del cadutoImmagini Transformers 2: La vendetta del cadutoImmagini Transformers 2: La vendetta del caduto