• chiudi
Treyarch

Treyarch

  • Xbox 360
  • DS
  • Ps3
  • Pc
Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Non disponibile
45%

media su 4 HYPE

Aggiungi il tuo hype

  • INFORMAZIONI GIOCO

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Treyarch annuncerà un nuovo progetto il 4 febbraio?

      2

      notizia09:25, 3 Febbraio 2015

      Treyarch annuncerà un nuovo progetto il 4 febbraio?

      Tramite un messaggio su Twitter, Treyarch ha fatto sapere che giovedì 4 febbraio terrà un evento in live streaming, i contenuti della diretta però non sono ancora stati svelati, non sappiamo quindi quali siano i piani esatti dello studio.

      Treyarch ha già in cantiere Call of Duty 9

      42

      notizia11:54, 25 Agosto 2011

      Treyarch ha già in cantiere Call of Duty 9

      Sebbene è evidente che la notizia non sconvolga nessuno, Treyarch sta già lavorando alla realizzazione del suo prossimo gioco di Call of Duty. La softare house ha pubblicato alcuni annunci lavorativi sul suo sito ufficiale e su Gamasutra, alla ricerca di un level designer per il comparto multiplayer, e un game designer/programmatore esperto di first person shooters, che sappia utilizzare i mod tools di Call of Duty. Treyarch è la software house dedita a realizzare capitoli alternativi alla serie "Modern Warfare" di Infinity Ward: negli anni ha pubblicato Call of Duty 3, World at War e Black Ops. Il prossimo CoD, Modern Warfare 3, sarà disponibile dall'8 Novembre su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.

      Treyarch: i bug non possono essere evitati

      19

      notizia23.22, 8 Febbraio 2011

      Treyarch: i bug non possono essere evitati

      Josh Olin, community manager di Treyarch, durante un'intervista con VideoGamer, si è espresso riguardo la presenza di bug in Call of Duty: Black Ops e, in generale, nei loro titoli. Olin ha dichiarato che le versioni PS3 e PC di Black Ops non sono le uniche a soffrire di bug, "anche la versione Xbox 360 ha i suoi problemi". "Sfortunatamente, i bug non possono essere evitati. In un mondo ideale, ci piacerebbe poter distribuire un gioco completamente a prova di bug. Tuttavia, non riesco a immaginare un singolo sviluppatore che possa raggiungere tale obiettivo."