Tri-Ace

INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Tri-Ace preannuncia un nuovo videogioco, in collaborazione con la compagnia RealStyle

    1

    notizia10:00, 8 Dicembre 2011

    Tri-Ace preannuncia un nuovo videogioco, in collaborazione con la compagnia RealStyle

    Tri-Ace, software house giapponese specializzata nello sviluppo di RPG, ha aperto oggi un sito teaser che preannuncia una collaborazione con RealStyle, compagnia fondata dall'ex-presidente di Koei. Il portale purtroppo non rivela ancora nulla sul nuovo videogioco in sviluppo dalle due compagnie: sulla pagina web, che mostra un sipario, appare la scritta "Cerca, Raccogli, Mostra. Il sipario si apre su una nuovo stile di adventure drama." Tri-Ace sta attualmente lavorando alla realizzazione di Beyond the Labyrinth, un dungeon crawler per Nintendo 3DS. RealStyle è specializzata nella creazione di contenuti multimediali e nella produzione di filmati in Computer Grafica. Potete raggiungere il sito teaser al seguente indirizzo: link.

    Gli sviluppatori di Star Ocean annunciano due titoli per console portatili
    notizia08:49, 27 Aprile 2011

    Gli sviluppatori di Star Ocean annunciano due titoli per console portatili

    Dopo più di un anno di silenzio, tri-Ace, studio responsabile dello sviluppo della serie Star Ocean e Valkyrie Profile, ha annunciato oggi due nuovi titoli, entrambi per console portatili e distribuiti da Konami. Frontier Gate è in sviluppo per Playstation Portable, ed è un gioco di ruolo descritto come "un Monster Hunter a turni". Il giocatore potrà controllare due personaggi alla volta, e nelle partite multiplayer, fino a 3 utenti possono gestire un party di 6 combattenti. Il secondo gioco si intitola Labyrinth no Kanata, ed è in arrivo per Nintendo 3DS. Si tratta di un dungeon RPG diretto da Takayuki Suguro, game director di Resonance of Fate. Frontier Gate è in arrivo in Giappone per la fine del 2011, mentre Labyrinth no Kanata non ha ancora una data di lancio.

    Un nuovo RPG dai tri-Ace?
    notizia Rpg02:07, 6 Dicembre 2005

    Un nuovo RPG dai tri-Ace?

    Sembra proprio che al prossimo Jump Festa, la software house tri-Ace (Star Ocean III, Radiata Stories) presenterà un nuovo RPG. Purtroppo al momento non si hanno maggiori informazioni, non resta quindi che aspettare il 17 e 18 dicembre per scoprire di cosa si tratta.