• chiudi
Uncharted 4: Fine di un Ladro

Uncharted 4: Fine di un Ladro

  • PS4

Uscito il per PS4

Naughty Dog
Produttore:
Sony Computer Entertainment
Distributore:
Sony Computer Entertainment
Genere:
Azione
Coperativa:
Multiplayer Cooperativa Online
Online:
Multiplayer online fino a 4 Giocatori
Sito Ufficiale:
Link
Wikipedia:
Link
9.2

media su 162 voti

Inserisci il tuo voto

  • Fine di un Ladro sarà il capitolo finale delle avventure di Nathan Drake, summa dell'esperienza maturata da Nauthy Dog. Uncharted 4 si presenta come la nuova frontiera dell'action adventure: le scalate dinamiche sono vivacizzate dalla presenza del rampino e di un chiodo da rocciatore che le rende meno ingessate, mentre l'estensione delle aree di gioco permette di passare senza soluzione di continuità da sparatorie frenetiche a momenti stealth. Da urlo il profilo tecnico, impressionante la recitazione. Anche la sceneggiatura sembra promettere grandi cose, indagando il rapporto fra Nathan ed il fratello Sam.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Uncharted 4: il DLC single player non sarà incentrato su Sam Drake?

      8

      notizia PS408:45, 24 Novembre 2016

      Uncharted 4: il DLC single player non sarà incentrato su Sam Drake?

      Nei giorni scorsi si è parlato molto del primo DLC single player di Uncharted 4 Fine di un Ladro: secondo alcuni leak, il contenuto in questione avrà per protagonista Sam Drake, tuttavia l'insider Shonobi602 non sembra essere d'accordo con questa ipotesi.

      Uncharted 4: Sam Drake sarà il protagonista del DLC single player?

      21

      notizia PS411:03, 22 Novembre 2016

      Uncharted 4: Sam Drake sarà il protagonista del DLC single player?

      Emergono alcuni leak relativi al tanto atteso DLC single player di Uncharted 4 Fine di un Ladro: il pacchetto dovrebbe essere presentato alla PlayStation Experience 2016 (in programma il 3 e 4 dicembre) e in questa occasione i presenti potranno anche giocare con il nuovo contenuto aggiuntivo.

      Il creative director di Rise of the Tomb Raider è un grande fan di Naughty Dog

      7

      notizia23:22, 18 Novembre 2016

      Il creative director di Rise of the Tomb Raider è un grande fan di Naughty Dog

      Rise of the Tomb Raider e Uncharted 4 sono spesso stati definiti come "rivali" nella scena videoludica, tuttavia, fra le due software house responsabili dei rispettivi progetti scorre buon sangue, come dimostrano ancora una volta le parole di Noah Hughes, Creative Director presso Crystal Dynamics.

    Articoli

    INDICE ARTICOLI

    Video

    INDICE VIDEO

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Uncharted 4: Fine di un Ladro Immagini Uncharted 4: Fine di un Ladro Immagini Uncharted 4: Fine di un Ladro Immagini Uncharted 4: Fine di un Ladro Immagini Uncharted 4: Fine di un Ladro Immagini Uncharted 4: Fine di un Ladro Immagini Uncharted 4: Fine di un Ladro Immagini Uncharted 4: Fine di un Ladro Immagini Uncharted 4: Fine di un Ladro Immagini Uncharted 4: Fine di un Ladro Immagini Uncharted 4: Fine di un Ladro Immagini Uncharted 4: Fine di un Ladro Immagini Uncharted 4: Fine di un Ladro Immagini Uncharted 4: Fine di un Ladro Immagini Uncharted 4: Fine di un Ladro