• chiudi
Valet Hustle

Valet Hustle

  • iPhone

Uscito il per iPhone

Factory Games
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Gestionale
5.3

media su 14 voti

Inserisci il tuo voto

Valet Hustle è un gioco molto particolare, non tanto sotto il punto di vista del gameplay, piuttosto quello della trama che vede due gay come protagonisti.
In realtà la formula del gioco apparentemente ha poco a che spartire con tale tematica, infatti altro non è che uno strategico/gestionale in cui dobbiamo parcheggiare le auto nei pressi dei vari locali nel minor tempo possibile. Il gioco è però corredato da scene di intermezzo che raccontano la storia dei due parcheggiatori gay, il tutto al fine di sensibilizzare le persone verso i diritti degli omosessuali.
Il gioco si suddivide in sei livelli ambientati tra Tokyo e New York.
INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Valet Hustle - un gioco per i diritti degli omosessuali - ora su AppStore
    notizia iPhone20.37, 5 Marzo 2010

    Valet Hustle - un gioco per i diritti degli omosessuali - ora su AppStore

    Valet Hustle è un gioco molto particolare, non tanto sotto il punto di vista del gameplay, piuttosto quello della trama che vede due gay come protagonisti.In realtà la formula del gioco apparentemente ha poco a che spartire con tale tematica, infatti altro non è che uno strategico/gestionale in cui dobbiamo parcheggiare le auto nei pressi dei vari locali nel minor tempo possibile. Il gioco è però corredato da scene di intermezzo che raccontano la storia dei due parcheggiatori gay, il tutto al fine di sensibilizzare le persone verso i diritti degli omosessuali.Il gioco si suddivide in sei livelli ambientati tra Tokyo e New York.Valet Hustle è acquistabile per 0,79€.