Vasacast Invitational 2013

Il Vasacast Invitational si propone come primo torneo di livello internazionale organizzato da una realtà italiana ed ha come finalità la promozione di Starcraft II e della sua comunità nel nostro paese.
Il torneo vedrà impegnati 16 tra i principali giocatori mondiali di Starcraft II in una manifestazione completamente online.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Vasacast Invitational: dal Brasile confermati tre partecipanti
    notizia Pc12:01, 22 Gennaio 2013

    Vasacast Invitational: dal Brasile confermati tre partecipanti

    Le presentazioni del Vasacast Invitational continuano! Quest'oggi è il turno di tre campioni provenienti dal Brasile, che parteciparanno alle fasi finali dell'evento che si terrà il 16 e 17 febbraio. Paulo "ReasoN" Cardoso è considerato da molti il miglior giocatore brasiliano. ReasoN ha costantemente mostrato un'abilità da giocatore mondiale per più di un decennio - da Brood War. Nel corso della sua carriera ReasoN è stato in tutto il mondo, Corea compresa, dove ha giocato testa a testa contro i migliori giocatori.

    Vasacast Invitational: Domani si gioca l'Italian Qualifier
    notizia Pc12:08, 18 Gennaio 2013

    Vasacast Invitational: Domani si gioca l'Italian Qualifier

    Ci avviciniamo a grandi passi al primo weekend del Vasacast Invitational.Domani sabato 19 e domenica 20, dalle ore 16:00, si gioca l'Italian Qualifier: sul piatto uno slot per partecipare all'evento principale, e un premio di 100$.Lo streaming dalle ore 21:00 di domenica: Vasacast in italiano, EmpireTV in inglese!

    Vasacast Invitational: le presentazioni continuano
    notizia Pc14:49, 16 Gennaio 2013

    Vasacast Invitational: le presentazioni continuano

    Le presentazioni del Vasacast Invitational continuano! Quest'oggi è il turno di due grandissimi campioni, che parteciparanno alle fasi finali dell'evento che si terrà il 16 e 17 febbraio. Da una parte White Ra, una leggenda di Starcraft dai tempi di Brood War, e dall'altra il Rambo nazionale italiano, l'amatissimo Stareagle del team Audere Semper.Per maggiori informazioni sui due partecipanti vi rimandiamo alla pagina ufficiale sul sito di Vasacast Invitational: link.

Articoli

    Vasacast Invitational Live Stream

    3

    speciale PC 15:00, 16 Febbraio 2013

    Vasacast Invitational Live Stream

    Per gli amanti dell'eSport italiano, il Vasacast Invitational non è solamente un grande torneo, che nella sua fase finale coinvolge giocatori di fama internazionale in una due gior...

Video

    Vasacast Invitational: gli ultimi partecipanti annunciati
    video Pc12:11, 6 Febbraio 2013

    Vasacast Invitational: gli ultimi partecipanti annunciati

    Dopo quasi un mese di presentazioni, e dopo due tornei di qualificazione, il team organizzatore di Vasacast ha annunciato gli ultimi due nomi che completano  il tabellone del Vasacast Invitational, torneo online di Starcraft II che si terrà il 16 e 17 febbraio 2012. Direttamente dalla Polonia, uno degli zerg più temuti in campo internazionale, dal team Acer abbiamo Nerchio. Dall'altra parte, dalla fredda Finlandia e dal team Fnatic, il terran europeo piè eclettico e sorprendente, Naama!Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale di Vasacast Invitational: link

    Annunciato il primo Vasacast Invitational, torneo internazionale online di StarCraft II
    trailer Pc12:00, 11 Gennaio 2013

    Annunciato il primo Vasacast Invitational, torneo internazionale online di StarCraft II

    Gli organizzatori di Vasacast hanno ufficializzato il primo Vasacast Invitational, evento che si propone come primo torneo di livello internazionale organizzato da una realtà italiana ed ha come finalità la promozione di Starcraft II e della sua comunità nel nostro paese. Il torneo vedrà impegnati 16 tra i principali giocatori mondiali di Starcraft II in una manifestazione completamente online.Per valorizzare il nostro paese, verranno riservati 4 slot a giocatori italiani di cui 3 verranno selezionati in base ai risultati conseguiti nelle ultime manifestazioni ufficiali, il quarto ed ultimo verrà selezionato tramite un torneo parallelo che si terrà pochi giorni prima dell'evento principale e che sarà riservato a giocatori di nazionalità italiana. Il montepremi complessivo dell'evento sarà di 3000$: 1500$ al vincitore, 800$ al secondo classificato, 500$ al terzo e 200$ al quarto posto. Il torneo si terrà completamente online nei giorni di sabato 16 e domenica 17 febbraio 2013. Per tutte le informazioni, vi rimandiamo alla pagina ufficiale: link.