• chiudi
Virtual City

Virtual City

  • Pc
  • iPhone
G5 Entertainment
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Gestionale
6.9

media su 9 voti

Inserisci il tuo voto

  • Lo scopo è quello di gestire al meglio una città, costruendo edifici, strade, parchi e gestendo le finanze.
    Il gioco è dotato di 50 appassionanti livelli in 5 ambientazioni: Colorado, California, Michigan, Montana, New York e oltre 50 edifici da poter edificare all'interno dell'enorme mappa di gioco.

    Notizie

      Virtual City, nuovo gestionale cittadino disponibile su AppStore

      2

      notizia iPhone18.06, 16 Settembre 2010

      Virtual City, nuovo gestionale cittadino disponibile su AppStore

      Costruisci la città dei tuoi sogni: un paradiso residenziale o un centro industriale. Edifica case o costruzioni industriali; produci merci e consegnale ai centri commerciali. Organizza un sistema di trasporto di massa per portare i tuoi cittadini al parco, al cinema e allo stadio. Rendi la tua città un posto migliore in cui vivere riciclando i rifiuti, aggiungendo ospedali e caserme dei pompieri, piantando alberi e potenziando gli edifici per renderli ancora più ecologici. Fai felici i cittadini organizzando spettacolari eventi pubblici. Commercia con le città vicine e termina la costruzione di edifici di cruciale importanza come il porto, il deposito dei treni e la piattaforma di lancio per navicelle spaziali. Aiuta le città in difficoltà a tornare alla prosperità, affronta la recessione economica, la crisi della popolazione e le conseguenze dei disastri naturali. Raggiungi un equilibrio tra questi parametri chiave per arrivare al successo: tempo, reddito, ambiente, popolazione e felicità. Tutto questo è possibile in Virtual City, il nuovo gestionale cher si ispira al classico Sim City.

      Virtual City, gestionale alla Sim City, in arrivo su AppStore

      1

      notizia iPhone13.26, 12 Aprile 2010

      Virtual City, gestionale alla Sim City, in arrivo su AppStore

      Disponibile già da tempo per PC, acquistabile via digital delivery ad un prezzo di 15 euro circa, Virtual City è un gestionale alla Sim City che approderà nel mese di maggio anche su iPhone.Ovviamente lo scopo è quello di gestire al meglio una città, costruendo edifici, strade, parchi e gestendo le finanze.Il gioco è dotato di 50 appassionanti livelli in 5 ambientazioni: Colorado, California, Michigan, Montana, New York e oltre 50 edifici da poter edificare all'interno dell'enorme mappa di gioco.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Virtual City Immagini Virtual City Immagini Virtual City Immagini Virtual City Immagini Virtual City