• chiudi
vivendi

vivendi

Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Non disponibile
75%

media su 1 HYPE

Aggiungi il tuo hype

  • INFORMAZIONI GIOCO

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Fusione tra Vivendi Games e Activision e nascita di Activision Blizzard Inc
      notizia Ps212.49, 22 Luglio 2008

      Fusione tra Vivendi Games e Activision e nascita di Activision Blizzard Inc

      Attraverso una comunicazione da parte dell'Amministratore Delegato di Vivendi Games Italia Spa, il Signor Benoit Boutte, si apprende la notizia della recente fusione di Vivendi Games con Activision. La transazione si è conclusa il 9 luglio e ha portato alla creazione di Activision Blizzard Inc., e al momento non si prevedono variazioni immediate degli accordi, processi o contatti in seguito a questa fusione. Maggiori informazioni verrano rilasciate a breve.

      Aumento di entrate per Vivendi
      notizia Ps219.17, 31 Gennaio 2008

      Aumento di entrate per Vivendi

      Vivendi annuncia che il fatturato per l'anno fiscale 2007 è stato di 21.657 milioni di euro (+ 9,7% rispetto al 2006). Infatti, se le divisioni Sierra Entertainement e Vivendi Games Mobile registrano un ribasso del 29% a causa delle deboli vendite fatte segnare da Crash, Spyro e FEAR, quella di Vivendi Games fà registrare oltre miliardo di euro, grazie in particolare a World of Warcraft e la sua espansione (un aumento del 58% rispetto al 2006), ciò nonostante un ribasso leggero del 4,4% sull'ultimo trimestre.

      La borsa reagisce alla fusione Activision-Vivendi
      notizia Pc14:25, 4 Dicembre 2007

      La borsa reagisce alla fusione Activision-Vivendi

      Gamesdaily ci fa sapere che la fusione, annunciata nel fine settimana, tra i due editori ha già avuto delle conseguenze sulla quotazione dei titoli sul listino tecnologico NASDAQ. A beneficiare dell'operazione soprattutto le azioni di Activision, balzate dal valore di 3,25 dollari ai 25,70 (più 16%). Inferiore il guadagno dei titoli di Vivendi, che hanno visto incrementare il proprio valore "soltanto" del 3%. Fa piacere sapere che le azioni EA tengono il colpo: sono infatti calate solo di 91 centesimi di dollaro per un valore sul mercato di ben 55,29 dollari.Che la guerra dei grandi publisher cominci!