• chiudi
Volume

Volume

  • Pc
  • PSVita
  • PS4

Uscito il per Pc

Mike Bithell
Produttore:
Bithell Games
Genere:
Stealth Game
Sito Ufficiale:
Link
8.4

media su 7 voti

Inserisci il tuo voto

Volume è il nuovo gioco di Mike Bithell, conosciuto per l'introspettivo Thomas Was Alone, titolo indie di grande successo. Volume riprende il concept alla base delle VR Mission di Metal Gear Solid per offrire un gameplay immediato e divertente, caratterizzato da meccaniche stealth di grande livello.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Volume uscirà su PlayStation Vita a gennaio

    2

    notizia PSVita12:08, 23 Dicembre 2015

    Volume uscirà su PlayStation Vita a gennaio

    Mike Bithell ha annunciato che la versione PlayStation Vita di Volume sarà disponibile dal 5 gennaio sul PlayStation Store, in vendita ad un prezzo ancora non annunciato.

    Volume: espansione in arrivo compatibile con Playstation VR

    1

    notizia21:25, 22 Ottobre 2015

    Volume: espansione in arrivo compatibile con Playstation VR

    Mike Bithell, sviluppatore già noto a molti per l'evocativo Thomas Was Alone, ha appena annunciato di essere al lavoro su Coda, espansione gratuita per Volume, stealth game ispirato ai capolavori del passato uscito lo scorso agosto.

    Rimandata la versione PS Vita di Volume
    notizia16:44, 18 Agosto 2015

    Rimandata la versione PS Vita di Volume

    Lo sviluppatore Mike Bithell, maggiormente noto per aver dato vita a Thomas Was Alone, ha annunciato che l'uscita della versione PS Vita di Volume, sua ultima fatica, subirà un lieve ritardo rispetto a quelle per PC e PlayStation 4, disponibili da domani in Europa.

Articoli

    Volume
    8
    recensione PS4 16:04,21 Dicembre 2015

    Volume

    L'autore di Thomas Was Alone ci propone il suo nuovo progetto, recuperando ispirazione e meccaniche di gioco dalle VR Mission del primo Metal Gear, e reinventando la favola di Robin Hood.

    Video Recensione

    Volume GDC 2015

    5

    provato PC 14:00,3 Marzo 2015

    Volume

    “Da giovane impazzivo per Metal Gear Solid. Mi ricordo che una volta lessi un'intervista in cui Kojima raccontava di come avesse pensato al design di certi stage costruendoli...

Video

INDICE VIDEO

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Volume Immagini Volume Immagini Volume Immagini Volume Immagini Volume Immagini Volume Immagini Volume Immagini Volume Immagini Volume Immagini Volume Immagini Volume Immagini Volume Immagini Volume Immagini Volume Immagini Volume