• chiudi
War of the Roses

War of the Roses

  • Pc

Uscito il per Pc

Fatshark
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Azione
6.4

media su 9 voti

Inserisci il tuo voto

  • War of the Roses è una nuova IP che trasporta i giocatori indietro nel tempo, ai tempi della guerra civile inglese del 15° secolo, dove il trono del Regno è conteso brutalmente da due rami rivali della Casa reale dei Plantagenesi: casa di Lancaster (i rossi) e la casa dei York (i bianchi).

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      War of the Roses: un nuovo video mostra Brain Blessed alle prese il doppiaggio del DLC

      1

      notizia Pc18:50, 8 Marzo 2013

      War of the Roses: un nuovo video mostra Brain Blessed alle prese il doppiaggio del DLC

      Paradox ha da poco rilasciato un nuovo video di War of the Roses, che vede come protagonista Brian Blessed alle prese con il doppiaggio del DLC "Brain Blessed VO Pack", l'add-on che ha proprio lo scopo di sostituire la voce predefinita con quella dell'attore britannico. Il pacchetto aggiuntivo può essere acquistato su Steam al costo di 4,99 Sterline.

      War of the Roses: disponibile la versione di prova gratuita
      notizia Pc14:17, 7 Febbraio 2013

      War of the Roses: disponibile la versione di prova gratuita

      Paradox ha rilasciato oggi una versione di prova gratuita di War of The Roses, il gioco di combattimento medievale multiplayer online per Personal Computer. La versione "demo" offre l'accesso completo alle battaglie online, e permette di combattere sia contro altri giocatori free che con quelli che hanno acquistato il gioco. Ovviamente in questa edizione non sono disponibili i potenziamenti sbloccabili, ma solo la classe e le armi di base. Potete scaricare la versione free di War of The Roses al seguente indirizzo: link.

      War of the Roses: annunciati i primi contenuti gratuiti in arrivo
      notizia Pc10:01, 16 Ottobre 2012

      War of the Roses: annunciati i primi contenuti gratuiti in arrivo

      Paradox ha annunciato i dettagli dei primi contenuti gratuiti di War of the Roses, che saranno distribuiti a partire dal prossimo mese. Il gioco di combattimenti medievali online per Personal Computer riceverà a Novembre serie di nuovi equipaggiamenti per i giocatori, tra cui una nuova armatura pesante con oltre 10 opzioni per le decorazioni, sette nuove armi, tra cui spade, balestre e mazze, un nuovo elmetto e quattro nuovi visori. Nei prossimi mesi, saranno disponibili anche due nuove modalità di gioco. La prima Pitched Battle, vedrà i soldati di Lancaster e York "dover valutare attentamente le loro vite" e andrà in Beta prossimamente. Due nuove mappe a tema invernale saranno introdotte, basate sulle battaglie di Wakefield e Towton, che avvennero nel freddo inverno tra il Dicembre del 1460 ed il Marzo del 1461. Le nuove location introdurranno meccaniche legate al freddo, come la neve ed il nevischio, che possono diventare un pericolo per entrambe le fazioni.

    Articoli

      War of the Roses

      1

      7.3
      recensione PC 13:00, 12 Ottobre 2012

      War of the Roses

      Pubblicato da Paradox Interactive e sviluppato dalla talentuosa software house Fastshark, team indipendente svedese con sede a Stoccolma già autore di titoli come Krater, Bionic Co...

      War of the Roses GDC 2012

      9

      hands on PC 15:09, 8 Marzo 2012

      War of the Roses

      Mount & Blade è ormai più di un semplice videogame. E' una passione travolgente per migliaia di giocatori, che nella profondità degli scontri dal sapore antico hanno trovato una fo...

    Video

    INDICE VIDEO

      War of the Roses: disponibile il DLC gratuito dedicato agli scozzesi
      video Pc18:23, 23 Gennaio 2013

      War of the Roses: disponibile il DLC gratuito dedicato agli scozzesi

      Paradox Interactive ha pubblicato oggi un nuovo aggiornamento per il videogioco di combattimenti multiplayer online War of the Roses, che aggiunge nuove armi ed armature al titolo per Personal Computer. Il Gallowglass Mercenary Pack può essere scaricato gratuitamente e si ispira ai mercenari scozzesi del medioevo. L'add-on l'armatura e l'elmo dei Gallowglass, due nuove asce e la spada Halflang, pronta a trafiggere qualsiasi Englishman che incontrerà sul suo percorso.

      War of the Roses: trailer per l'aggiornamento invernale

      1

      trailer Pc17:46, 17 Dicembre 2012

      War of the Roses: trailer per l'aggiornamento invernale

      Paradox Interactive ha confermato che le battaglie tra le casate di York e Lancaster non si arresteranno neppure con l'arrivo dei mesi invernali più gelidi. Questo grazie al nuovo aggiornamento di War of the Roses, intitolato "Winter Has Arrived," disponibile dal prossimo 19 Dicembre. L'update introdurrà nuove armi ed armature, e due nuove mappe ambientate nei campi di battaglia di Wakefield e Towton.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini War of the Roses Immagini War of the Roses Immagini War of the Roses Immagini War of the Roses Immagini War of the Roses Immagini War of the Roses Immagini War of the Roses Immagini War of the Roses Immagini War of the Roses Immagini War of the Roses Immagini War of the Roses Immagini War of the Roses Immagini War of the Roses