• chiudi
Wargame: Red Dragon

Wargame: Red Dragon

  • Pc

Uscito il per Pc

Eugen Systems
Produttore:
Focus Home Interactive
Distributore:
Focus Home Interactive
Genere:
Strategico
Online:
Multiplayer online oltre i 20 Giocatori
Sito Ufficiale:
Link
7.8

media su 5 voti

Inserisci il tuo voto

  • Wargame Red Dragon è un gioco di strategia ambientato nel 1991: le truppe occidentali questa volta dovranno vedersela con le forze comuniste che opprimono il mondo. Il titolo offre una selezione di oltre 1.450 mezzi diversi tra carri armati, elicotteri, navi da guerra e aerei militari. Oltre alla compagna single player, il gioco presenta una modalità multiplayer online fino a 20 giocatori.

    Notizie

      Wargame Red Dragon: trailer di lancio

      1

      notizia Pc11:45, 17 Aprile 2014

      Wargame Red Dragon: trailer di lancio

      Halifax annuncia l'uscita di Wargame Red Dragon per PC. disponibile da oggi in tutti i negozi. La serie strategica Wargame, creata dagli sviluppatori di Eugen Systems, si arricchisce di un nuovo capitolo atteso da più di 500.000 fan in tutto il mondo. Ambientato tra gli anni 1975 e 1991 nell'Asia Centrale, Wargame Red Dragon è la più realistica simulazione di guerra di sempre! Mantenendo gli stessi meccanismi di gioco che hanno reso celebre questa saga, Wargame Red Dragon ha tutte le carte in regola per diventare il titolo della consacrazione definitiva della serie.

    Articoli

      Wargame: Red Dragon

      4

      8
      recensione PC 12:00, 17 Maggio 2014

      Wargame: Red Dragon

      Nata nel 2012, con European Escalation, la serie Wargame ha sempre riscosso un discreto successo nell'ambito della strategia in tempo reale. Del resto la casa di sviluppo francese ...

    Video

      Wargame: Red Dragon annunciato ufficialmente
      trailer Pc15:46, 8 Gennaio 2014

      Wargame: Red Dragon annunciato ufficialmente

      Eugen Systems e Focus Home Interactive hanno annunciato oggi il terzo capitolo della serie Wargame, intitolato Red Dragon. Questa volta però sarà ambientato in Asia Centrale e nel periodo del conflitto avvenuto tra il 1971 ed il 1991. Le nazioni protagoniste saranno Cina, Corea Del Nord ed altre tre fazioni, che ancora non sono state svelate, queste potranno fare affidamento su 450 nuove unità, per un totale di 1.300. Focus Home ha rivelato che il gioo “manterrà le stesse meccaniche che hanno portato al successo la serie”. In calce è disponibile il primo trailer ufficiale.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Wargame: Red Dragon. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Wargame: Red Dragon Immagini Wargame: Red Dragon Immagini Wargame: Red Dragon Immagini Wargame: Red Dragon Immagini Wargame: Red Dragon Immagini Wargame: Red Dragon Immagini Wargame: Red Dragon Immagini Wargame: Red Dragon Immagini Wargame: Red Dragon Immagini Wargame: Red Dragon