Wargaming.net

Notizie

    Wargaming.net acquista Total Annihilation e Master of Orion
    notizia Pc14:22, 2 Agosto 2013

    Wargaming.net acquista Total Annihilation e Master of Orion

    Giornata di annunci per Wargaming.net, che festeggia i quindici anni d'attività. La società ha da poco annunciato l'acquisizione di Total Annihilation e Master of Orion, definiti dal CEO Victor Kisly "due classici del genere strategico. Anche se è troppo presto per rivelare ulteriori dettagli, siamo disposti a dare nuova vita a questi giochi, che sono stati protagonisti dell'infanzia di molti di noi. E' questo il nostro obiettivo" ha concluso.

    Wargaming.net: aperta una nuova sede amministrativa
    notizia Pc14:11, 2 Agosto 2013

    Wargaming.net: aperta una nuova sede amministrativa

    Wargaming.net, il pluripremiato studio, per celebrare i quindici anni dalla fondazione, ha annunciato l'apertura di una nuova sede amministrativa nel Nord America. L'ufficio in questione, situato ad Austin, Texas, sarà la casa del Wargaming Producing Center, Central Technology e del Global Business Intelligence Group. In parole povere questa sede sarà responsabile per il coordinamento, l'analisi, la gestione ed il supporto dei processi produttivi, e contribuirà anche a semplificare la comunicazione tra i vari team.

Articoli

    Wargaming.net 15th Anniversary - Let's celebrate

    2

    speciale 15:00, 5 Agosto 2013

    Wargaming.net 15th Anniversary - Let's celebrate

    Victor Kislyi sa sempre qual è la cosa giusta da dire. Sa come glissare quando le domande si fanno pungenti, sa come raccontare le emozioni di un'espansione economica che sembra in...