• chiudi
Warhammer 40,000: Dark Millennium

Warhammer 40,000: Dark Millennium

  • Pc
Vigil Games
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
THQ
Genere:
Action RPG
60%

media su 10 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Danny Bilson parla della nuova direzione intrapresa con Warhammer 40k: Dark Millenium

    1

    notizia Pc10:05, 11 Aprile 2012

    Danny Bilson parla della nuova direzione intrapresa con Warhammer 40k: Dark Millenium

    Il boss della divisione giochi di THQ Danny Bilson ha parlato di recente della nuova direzione intrapresa con Warhammer 40,000: Dark Millenium, non più un MMO online, ma ora un titolo single-player/multiplayer con feature dedicate alla community.In un'intervista rilasciata a Ripten, Bilson ha insistito sul fatto che gran parte del gameplay del gioco, nonostante il cambio di genere, sia rimasto fedele al concept originale. "La meccanica di tiro è in tempo reale, non a turni. I contenuti realizzati sono assolutamente incredibili, e se qualcuno aveva dubbi su questo, bastava mostrargli i progressi fatti per fargli cambiare idea."

    Warhammer 40K: Dark Millennium non è più un MMO!

    8

    notizia Pc21:14, 29 Marzo 2012

    Warhammer 40K: Dark Millennium non è più un MMO!

    THQ ha annunciato oggi, in occasione di un incontro con gli investitori, che Warhammer 40,000: Dark Millenium non sarà più un MMO, ma un gioco single player con una componente multiplayer online. Il CEO della compagnia Brian Farrell ha spiegato che il cambiamento del mercato ed il budget troppo esoso per completare il progetto come MMO, sono stati i fattori principali che hanno fatto propendere per questa decisione. Questo cambio di direzione ha comportato il licenziamento di 118 dipendenti di due studi interni di THQ con base in Austin, Vigil Games e Relic Entertainment. Alcuni mesi fa, THQ aveva affermato di essere alla ricerca di un partner finanziario per portare avanti il progetto Dark Millenium Online. Evidentemente il publisher ha fallito nel suo intento, ed ha dovuto cambiare i suoi piani per il titolo.

    Warhammer 40K: Dark Millennium Online: THQ ha bisogno di finanziatori per lanciare l'MMO sul mercato

    2

    notizia Pc11:33, 3 Febbraio 2012

    Warhammer 40K: Dark Millennium Online: THQ ha bisogno di finanziatori per lanciare l'MMO sul mercato

    THQ non se la sta passando bene in questo periodo: la compagnia ha ridotto le sue risorse per far fronte ad una crisi economica che ha costretto la società a licenziare 240 dipendenti, e a cancellare la sua linea di prodotti legata ai giocatori di tenera età. La compagnia si è focalizzata sullo sviluppo di titoli hardcore, come l'MMO Warhammer 40K: Dark Millennium Online, un progetto ambizioso, ma che richiede grandi risorse economiche.

Video