• chiudi
Warlords

Warlords

  • Ps3
  • Xbox 360

Uscito il per Ps3

Griptonite Games
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Atari
Genere:
Arcade
ND.

Inserisci il tuo voto

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Warlords: remake del classico Atari in arrivo
    notizia18.14, 29 Marzo 2011

    Warlords: remake del classico Atari in arrivo

    Saranno gli studios di Griptonite Games a occuparsi, per conto della stessa Atari, di riportare alla luce un classico dei videogiochi, Warlords, originariamente rilasciato per Atari 2600 negli anni ottanta. Il nuovo Warlords riproporrà la storica giocabilità del titolo originale in una nuova e colorata veste tridimensionale, non mancando di arricchire il gameplay con nuove meccaniche, come per esempio la possibilità di intraprendere partite fino a quattro giocatori contemporaneamente, sia in locale che online. Warlords arriverà su Xbox Live e Playstation Network nel corso di questa estate. Intatno, è stato rilasciato un primo trailer di presentazione, che potete visualizzare di seguito alla news.

Video

INDICE VIDEO

    Warlords disponibile oggi su PS Store, a Novembre su Xbox Live Arcade
    trailer10:35, 10 Ottobre 2012

    Warlords disponibile oggi su PS Store, a Novembre su Xbox Live Arcade

    Warlords, remake del classico titolo uscito su Atari 2600, è arrivato finalmente su Console. Oggi, il titolo sarà disponibile su PlayStation 3 tramite PS Store, al prezzo di 9,99€, mentre la versione Xbox Live Arcade sarà scaricabile dal prossimo 14 Novembre, al prezzo di 800 MS Points. Sviluppato da Griptonite Games, l'action RPG riproporrà la storica giocabilità del titolo originale in una nuova e colorata veste tridimensionale, con l'aggiunta di alcune novità, come ad esempio la possibilità di intraprendere partite fino a quattro giocatori contemporaneamente, sia in locale che online.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Warlords Immagini Warlords Immagini Warlords Immagini Warlords Immagini Warlords Immagini Warlords Immagini Warlords Immagini Warlords Immagini Warlords Immagini Warlords