• chiudi
Warriors Orochi 3

Warriors Orochi 3

  • Ps3
  • Xbox 360

Uscito il per Ps3

Omega Force
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Azione
Coperativa:
Multiplayer Cooperativa Offline e Online
Online:
2 Giocatori
Gioco Locale:
Multiplayer offline fino a 2 Giocatori - SplitScreen
Sito Ufficiale:
Link
5.6

media su 38 voti

Inserisci il tuo voto

  • Terzo esponente della serie hack'n slash sviluppata da Omega Force, Warriors Orochi 3 introduce nuove dinamiche ai combattimenti, disporrà di modalità di gioco online, e permetterà di impersonare numerosi personaggi vecchi e nuovi, insieme ad alcuni interessanti cameo tratti da altri titoli delle serie Tecmo Koei, tra cui Dynasty Warriors, Samurai Warriors, Ninja Gaiden, Dead or Alive, Bladestorm, Warriors: Legends of Troy e Zill O'll.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Warriors Orochi 3: la data di uscita è stata posticipata di una settimana

      6

      notizia01:33, 14 Marzo 2012

      Warriors Orochi 3: la data di uscita è stata posticipata di una settimana

      Tecmo Koei ha confermato oggi che la data di uscita europea di Warriors Orochi 3, nuovo action sviluppato da Omega Force, è stata posticipata di una settimana. Il titolo non sarà più disponibile il prossimo 30 Marzo, ma il 6 Aprile, per Xbox 360 e Ps3. Warriors Orochi 3 vede protagonisti i personaggi tratti dalle serie Dynasty Warriors, Samurai Warriors e Ninja Gaiden, insieme a cameo tratti da Warriors: Legends of Troy e Bladestorm: The Hundred Years' War.

      Nuove immagini per Warriors Orochi 3

      2

      notizia11:31, 28 Febbraio 2012

      Nuove immagini per Warriors Orochi 3

      Tecmo Koei Europe ha pubblicato oggi una serie di nuove immagini per Warriors Orochi 3, il nuovo hack'n slash in uscita il prossimo mese per Xbox 360 e PlayStation 3. Warriors Orochi 3 vede protagonisti i personaggi tratti dalle serie Dynasty Warriors, Samurai Warriors e Ninja Gaiden, insieme a cameo tratti da Warriors: Legends of Troy e Bladestorm: The Hundred Years' War.

      Warriors Orochi 3: negli USA il titolo su PS3 sarà acquistabile solo tramite PSN
      notizia Ps310:46, 17 Febbraio 2012

      Warriors Orochi 3: negli USA il titolo su PS3 sarà acquistabile solo tramite PSN

      Tecmo Koei ha confermato che Warriors Orochi 3 per PlayStation 3 sarà distribuito solo in formato digitale tramite il PlayStation Store, a differenza delle copie per Xbox 360, distribuite in formato retail. Il motivo ce lo spiega Chin Soon Sun, il community manager della compagnia su Twitter. Il nuovo hack'n slash di Omega-Force non dispone di un doppiaggio voci in inglese, ma solo di testi e sottotitoli localizzati. SCE America non permette di pubblicare in formato retail titoli senza doppiaggio in inglese, ma solo in formato digitale (ad eccezione della serie Yakuza, sembrerebbe). Soon Sun ha confermato che questa regola non si applica in Europa, e dunque il titolo sarà acquistabile per PS3 e Xbox 360 in formato retail dal 30 Marzo 2012.

    Articoli

      Warriors Orochi 3

      20

      7
      recensione PS3 10:27, 8 Aprile 2012

      Warriors Orochi 3

      La saga “Warriors” è una delle più longeve e prolifiche del mondo videoludico. Con diligenza scostante, Koei ha per anni bombardato il mercato con i suoi Musou-fotocopi...

    Video

    INDICE VIDEO

      Warriors Orochi 3: il trailer di lancio

      5

      video13:59, 22 Marzo 2012

      Warriors Orochi 3: il trailer di lancio

      Tecmo Koei ha pubblicato oggi il trailer di lancio di Warriors Orochi 3, nuovo action sviluppato da Omega Force disponibile dal 6 Aprile 2012 per Xbox 360 e Ps3. Warriors Orochi 3 vede protagonisti i personaggi tratti dalle serie Dynasty Warriors, Samurai Warriors e Ninja Gaiden, insieme a cameo tratti da Warriors: Legends of Troy e Bladestorm: The Hundred Years' War.

      Musou Orochi 2: un nuovo trailer mostra Ryu Hayabusa e Ayane in azione

      2

      trailer08:53, 5 Dicembre 2011

      Musou Orochi 2: un nuovo trailer mostra Ryu Hayabusa e Ayane in azione

      Tecmo Koei e Omega Force hanno pubblicato oggi un nuovo trailer giapponese di Musou Orochi 2, nuovo episodio della serie hack'n slash conosciuta in occidente come Warriors Orochi. Il video mostra nuovi personaggi introdotti in questo capitolo, come Kaguya e Shuten Doji, ed anche alcuni cameo tratti da altri videogiochi Tecmo Koei, come Ryu Hayabusa, protagonista di Ninja Gaiden, e Ayane, combattente nella serie Dead or Alive. Musou Orochi 2 sarà disponibile il 22 Dicembre in Giappone per Xbox 360 e PlayStation 3. Una data di uscita europea non è stata ancora confermata.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Warriors Orochi 3 Immagini Warriors Orochi 3 Immagini Warriors Orochi 3 Immagini Warriors Orochi 3 Immagini Warriors Orochi 3 Immagini Warriors Orochi 3 Immagini Warriors Orochi 3 Immagini Warriors Orochi 3 Immagini Warriors Orochi 3 Immagini Warriors Orochi 3 Immagini Warriors Orochi 3 Immagini Warriors Orochi 3 Immagini Warriors Orochi 3 Immagini Warriors Orochi 3 Immagini Warriors Orochi 3