• chiudi
Whore of the Orient

Whore of the Orient

  • Xbox 360
  • Ps3
MMK
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Non disponibile
70%

media su 1 HYPE

Aggiungi il tuo hype

  • Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Whore of the Orient è stato cancellato

      7

      notizia PS412:41, 24 Giugno 2016

      Whore of the Orient è stato cancellato

      Whore of the Orient è stato uno dei primi titoli annunciati per PlayStation 4 e Xbox One nel lontano 2012: sviluppato dal Team Bondi (studio noto per L.A. Noire), il gioco sarebbe dovuto uscire nel 2013 ma da allora si sono letteralmente perse le tracce di questo titolo.

      Whore of the Orient crea scandalo, richiesto il cambio di titolo

      9

      notizia09:01, 2 Settembre 2013

      Whore of the Orient crea scandalo, richiesto il cambio di titolo

      Jieh-Yung Lo, consigliere della città di Monash, ha chiesto al Team Bondi di cambiare il titolo di Whore of the Orient, con la promessa di portare il caso davanti alla Commissione per i Diritti Umani se le sue richieste non dovessero essere ascoltate. L'uomo è preoccupato per l'evolversi dei rapporti tra Australia e Cina a seguito della pubblicazione del videogioco, la parola "whore" associata all'oriente crea una visione distorta di Shangai e dei suoi abitanti e la cosa potrebbe avere ripercussioni anche a livello politico. Al momento Team Bondi non ha risposto in alcun modo alla richiesta di Jieh-Yung Lo, vedremo come si evolverà la storia nei prossimi giorni.

      Whore of the Orient: il titolo di Team Bondi salvato dal governo australiano?

      3

      notizia09:22, 24 Giugno 2013

      Whore of the Orient: il titolo di Team Bondi salvato dal governo australiano?

      Lo scorso Aprile vi abbiamo riportato un'indiscrezione secondo la quale il videogioco Whore of The Orient, ambiziosa avventura in sviluppo da Team Bondi (L.A. Noire) e KMM, fosse stato messo in pausa o addirittura cancellato per l'assenza di un publisher interessato a finanziare il progetto.Fin dal suo annuncio avvenuto nel 2011, i dettagli sul gioco sono stati scarsi, salvo per qualche news sul fatto che il titolo fosse in lavorazione per PC e piattaforme next-gen. Fino al rumor della sua possibile cancellazione. Tuttavia, The Whore of The Orient potrebbe ancora essere vivo: il sito Game Informer suggerisce che il governo australiano abbia elargito 200 mila dollari alla compagnia KMM per continuare i lavori sul videogame.

    Articoli

      Whore of the Orient

      9

      first look 10:00, 5 Agosto 2013

      Whore of the Orient

      L.A. Noire ha nel bene e nel male definito l'attuale generazione di console. L'avventura grafica di Team Bondi e Rockstar ha avuto un ruolo cruciale nel definire l'ampiezza del per...