• chiudi
Wii Scacchi

Wii Scacchi

  • Wii
Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Nintendo
Genere:
Non disponibile
ND.

Aggiungi il tuo hype

  • Notizie

      Wii Scacchi arriva nei negozi
      notizia Wii23.58, 18 Gennaio 2008

      Wii Scacchi arriva nei negozi

      Riuscirai a sconfiggere l'avversario e a dimostrarti un campione di strategia con Wii Scacchi? Wii Scacchi, nei negozi di tutta Europa da oggi, offre la sfida perfetta sia per giocatori esperti, che per i novellini. Caratterizzato da uno dei più avanzati sistemi di intelligenza artificiale del pianeta, Wii Scacchi metterà a dura prova le tue capacità strategiche. Inoltre,  grazie alla Nintendo Wi-fi Connection, è possibile sfidare altri possessori del gioco residenti in ogni angolo d'Europa. Se invece non ti sai ancora muovere su una scacchiera, potrai avere un aiuto grazie alle utili indicazioni nel gioco. Potrai inoltre rigiocare delle partite completate in precedenza, partendo da qualsiasi momento, e correggendo gli errori commessi. Ti troverai a tuo agio nel giocare Wii Scacchi fin dall'inizio, grazie alla semplicità dei controlli e alle numerose opzioni di configurazione, che consentono di personalizzare l'esperienza di gioco. Scopri ulteriori informazioni sul titolo nel sito ufficiale Touch! Generations. Wii Scacchi, disponibile da oggi, solo su Wii.

      Prime immagini per Wii Scacchi
      notizia Wii21.08, 13 Gennaio 2008

      Prime immagini per Wii Scacchi

      Vi proponiamo le prime immagini per Wii Scacchi, titolo per Nintendo Wii, da non perdere per tutti gli appassionati del gioco da tavolo originale. I giocatori utilizzeranno una scacchiera di 8x8, con i classici 16 pezzi per ciascun avversario, con l'obiettivo di fare scacco matto. Ricordiamo che il titolo sarà lanciato in tutta Europa il 18 gennaio 2008.

      Nintendo annuncia Wii Scacchi
      notizia Wii01:19, 20 Dicembre 2007

      Nintendo annuncia Wii Scacchi

      Aguzza la mente e preparati per la battaglia, Wii Scacchi sta arrivando su Wii. Sia che ti appresti a misurare il tuo intelletto contro il computer, o a sfidare un amico, il pensiero strategico e la pianificazione sono necessari. Perciò prepara il piano di battaglia perché Wii Scacchi sarà lanciato in tutta Europa il 18 gennaio 2008 solo su Wii! Seguendo le regole di un normale gioco di scacchi, Wii Scacchi è un titolo da non perdere per tutti gli appassionati del gioco da tavolo originale. I giocatori utilizzeranno una scacchiera di 8x8, con i classici 16 pezzi per ciascun avversario, con l'obiettivo di fare scacco matto. Wii Scacchi mette in risalto la strategia a lungo termine e richiede ai giocatori di possedere intuito sulle potenziali mosse dell'avversario, sia che si giochi contro il computer o contro un amico.

    Articoli

      Wii Scacchi
      5
      recensione WII 00:16, 24 Gennaio 2008

      Wii Scacchi

      Nato dichiaratamente come titolo budget e facente parte dei membri della Touch Generation, Wii Scacchi è un semplice software che permette, senza troppi fronzoli, di darsi all'atti...

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Wii Scacchi Immagini Wii Scacchi Immagini Wii Scacchi Immagini Wii Scacchi Immagini Wii Scacchi Immagini Wii Scacchi Immagini Wii Scacchi Immagini Wii Scacchi