• chiudi
Wildman

Wildman

  • Pc
Gas Powered Games
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Distribuzione digitale
Genere:
Action RPG
Sito Ufficiale:
Link
44%

media su 5 HYPE

Aggiungi il tuo hype

  • Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Gas Powered Game interrompe la campagna Kickstarter per Wildman

      2

      notizia Pc10:31, 12 Febbraio 2013

      Gas Powered Game interrompe la campagna Kickstarter per Wildman

      Gas Powered Games ha cancellato la raccolta fondi su Kickstarter per finanziare Wildman, action RPG annunciato lo scorso mese di Gennaio. La decisione arriva in seguito all'evidente impossibilità di raggiungere il traguardo di 1,1 milioni di dollari richiesto dello studio: a quattro giorni dal termine ultimo, 9,235 finanziatori avevano donato solo 504 mila dollari.

      Wildman, nuovo video disponibile sulla pagina Kickstarter
      notizia Pc13:05, 27 Gennaio 2013

      Wildman, nuovo video disponibile sulla pagina Kickstarter

      Lo strategico di Gas Powered Games, Wildman, viene mostrato in un nuovo video sulla propria pagina Kickstarter. In realtà si tratta di un videodiario che rende pubblico il lavoro inerente la costruzione della particolare stuttura ibrida (elementi RTS in un action-RPG) che caratterizzerebbe il gioco. La software house ha effettuato un cambiamento nella quantità minima di finanziamento che è possibile elargire. Da oggi infatti, sarà possibile pagare anche la somma di 5 o 10 dollari, accedendo rispettivamente al forum di discussione una volta conclusasi la campagna o alla beta del gioco stesso. Attualmente i finanziamenti hanno raggiunto quota 328 mila dollari grazie a più di 6300 sostenitori. L'obiettivo è 1.1 milione di dollari che deve essere raggiunto entro 20 giorni.

      Wildman:'Non finanziate il progetto perchè siete dispiaciuti per noi', afferma Gas Powered Games
      notizia Pc09:53, 22 Gennaio 2013

      Wildman:"Non finanziate il progetto perchè siete dispiaciuti per noi", afferma Gas Powered Games

      Il CEO di Gas Powered Games, Chris Taylor, in una sessione "Ask me Anything" su Reddit, ha dichiarato che preferirebbe che le persone che finanziassero Wildman, nuovo progetto della software house avviato su Kickstarter, non lo facessero perché sono dispiaciute per lo studio, ma perché amano l'idea alla base del videogioco.Il team, conosciuto per Dungeon Siege e Supreme Commander, ha dovuto licenziare parte del suo staff la scorsa settimana, dopo il lancio della raccolta fondi per il suo action RPG strategico.

    Video

      Wildman: Gas Powered Games mostra il gameplay in video
      video Pc16:49, 18 Gennaio 2013

      Wildman: Gas Powered Games mostra il gameplay in video

      Gas Powered Games, creatore di Dungeon Siege, Age of Empires Online, Total Annihilation e Supreme Commander, ha aggiornato la pagina Kickstarter di Wildman con un video di Domande e Risposte, in cui lo studio mostra per la prima volta il gameplay di questo ibrido tra action RPG, RTS e MOBA per PC. Il gioco combinerà il classico gameplay alla "Diablo" con elementi strategici in tempo reale. I giocatori impersoneranno un uomo delle caverne, e potranno scoprire nuove abilità sviluppando nuove tecnologie ed esplorando il mondo di gioco. Lo studio ha intenzione di realizzare un'avanzata IA per i nemici, adottare uno stile grafico originale, introdurre ambienti distruttibili, e sviluppare strumenti per modifiche per web browser. L'obiettivo primario è raggiungere un milione e 100 mila dollari entro metà Febbraio: potete contribuire al seguente indirizzo.

      Wildman: aperta la raccolta fondi su Kickstarter per l'action RPG ibrido di Gas Powered Games
      web doc Pc10:12, 15 Gennaio 2013

      Wildman: aperta la raccolta fondi su Kickstarter per l'action RPG ibrido di Gas Powered Games

      Gas Powered Games, creatore di Dungeon Siege, Age of Empires Online, Total Annihilation e Supreme Commander, ha aperto ufficialmente la raccolta fondi su Kickstarter per finanziare Wildman, un ibrido tra action RPG, RTS e MOBA per Personal Computer. Il gioco combinerà il classico gameplay alla "Diablo" con elementi strategici in tempo reale. I giocatori impersoneranno un uomo delle caverne, e potranno scoprire nuove abilità sviluppando nuove tecnologie ed esplorando il mondo di gioco. Lo studio ha intenzione di realizzare un'avanzata IA per i nemici, adottare uno stile grafico originale, introdurre ambienti distruttibili, e sviluppare strumenti per modifiche per web browser. L'obiettivo primario è raggiungere un milione e 100 mila dollari entro un mese: potete contribuire al seguente indirizzo.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Wildman Immagini Wildman Immagini Wildman Immagini Wildman