Windows XP

Windows XP
INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Windows 7 continua a crescere più velocemente rispetto a Windows 8

    4

    notizia13:12, 2 Ottobre 2013

    Windows 7 continua a crescere più velocemente rispetto a Windows 8

    Nonostante i numeri positivi fatti registrare da Windows 8 negli ultimi mesi, secondo i recenti dati il sistema operativo di Microsoft preferito dagli utenti resta ancora Windows 7, il cui tasso di adozione è superiore all'ultima versione. Net Applications riporta che il ritmo delle installazioni di Windows 7 è aumentato dello 0,80%, portandolo ad una quota di mercato del 46,43%. Continua invece a cedere punti Windows Xp, che è passato dal 33,66% al 31,41%.

    Microsoft annuncia la prima serie di giochi Xbox in arrivo su Windows 8

    5

    notizia Pc15:34, 31 Agosto 2012

    Microsoft annuncia la prima serie di giochi Xbox in arrivo su Windows 8

    Microsoft ha annunciato la prima ondata di giochi Xbox per PC con Windows 8. La lista include titoli di note software house, come Rovio, Gameloft, Halfbrick Studios, Microsoft Studios e altre. Alcuni titoli sono esclusivi per tale piattaforma e molti saranno disponibili già a partire dal 26 ottobre. I giochi Xbox potranno essere scaricati dall'app pre-installata sul sistema operativo, denominata Xbox Games App, oppure saranno disponibili direttamente sul Windows 8 Store. Inoltre, tutti i giochi per Windows 8 avranno obiettivi, modalità multiplayer, la possibilità di connettersi con gli amici e tanto altro ancora. Ecco una veloce panoramica dei titoli che arriveranno:

    Windows XP: l'ora del giudizio è sempre più vicina
    notizia13:38, 23 Aprile 2011

    Windows XP: l'ora del giudizio è sempre più vicina

    Nelle scorse ore Microsoft ha rilasciato un "simpatico" gadget per desktop con il quale possiamo tenere sempre d'occhio, tramite un comodo conto alla rovescia, il tempo residuo al definitivo black-out di qualsiasi supporto ufficiale per Windows XP. Un particolare che "non" deve essere sfuggito a quei geniacci di Redmond è che tale gadget, in quanto tale, può essere utilizzato solo dagli utenti di Vista e 7, tutta gente che è già andata via dal sempre lodato XP! A che serva dunque questo gadget, resta un mistero...Ma è pur sempre bello osservare un countdown per i prossimi tre anni! O no?