• chiudi
Wizardry Online

Wizardry Online

  • Pc

Uscito il per Pc

Sviluppatore:
Produttore:
Sony Online Entertainment
Distributore:
Sony Online Entertainment
Genere:
MMOG
Sito Ufficiale:
Link
5.6

media su 8 voti

Inserisci il tuo voto

Wizardry Online è un MMORPG sviluppato interamente in Giappone. Il giocatore, una volta creato un eroe appartenente ad una delle razze in gioco (Umani, Elfi..) verrà catapultato in un mondo di fantasia interamente basato sull'originale Wizardry.
INFORMAZIONI GIOCO

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Wizardry Online

    3

    5.5
    recensione 16:11,8 Marzo 2013

    Wizardry Online

    Ad alcuni di noi Wizardry evoca ricordi molto lontani, risalenti agli inizi degli anni ottanta. Chi ha avuto la fortuna di vivere quel particolare periodo probabilmente ricorda con...

    Wizardry Online: il lancio posticipato al prossimo 30 Gennaio

    1

    notizia 18:38, 15 Gennaio 2013

    Wizardry Online: il lancio posticipato al prossimo 30 Gennaio

    Il team di Wizardry Online sta lavorando senza sosta per lanciare sul mercato il titolo rivisto di Wizardry. Relativamente alla pianificazione del lancio condividiamo con voi una dichiarazione da parte del team di sviluppo. "Mentre fervono i preparativi e ci si avvicina sempre più al lancio ufficiale del gioco, abbiamo deciso di spostare la data di lancio di Wizardry Online al 30 gennaio 2013 per avere un po' più di tempo a disposizione e riuscire a offrire la miglior esperienza di gioco possibile a tutti i nostri giocatori.  Siamo emozionati e impazienti di lanciare Wizardry Online ed è per questo che vogliamo essere certi di regalare a tutti i nostri fan la miglior esperienza di gioco possibile. Vi ringraziamo molto per la pazienza, stiamo apportando le ultimissime modifiche al gioco, che sarà disponibile a breve."

    Wizardry Online spegne i server beta e si prepara al lancio del 16 gennaio
    notizia 11:50, 11 Gennaio 2013

    Wizardry Online spegne i server beta e si prepara al lancio del 16 gennaio

    Wizardry Online, uno tra i migliori MMORPG attualmente disponibili sul mercato, vedrà il lancio ufficiale in Europa e in Nord America il prossimo mercoledì 16 gennaio e consentirà ai giocatori e ai fan del classico titolo fantasy di vivere una nuova esperienza di gioco, rimanendo pur sempre legata alla serie Wizardry: gameplay hardcore, livello di difficoltà intenso, combattimenti party-based e permadeath. Per prepararsi al lancio, Wizardry Online  spegnerà i server open beta lunedì 14 gennaio. Durante la pausa, i giocatori attuali e quelli futuri di Wizardry Online potranno visitare il sito ufficiale di Wizardry Online Wiki  e trovare interessanti suggerimenti, trucchi e curiosità: wizardryonline.wikia.com/wiki/Wizardry_Online_Wiki. Nota: i personaggi attuali creati sul server beta verranno rimossi per preparare il lancio del titolo.

    Wizardry Online ha una data di lancio

    1

    notizia 17:26, 14 Dicembre 2012

    Wizardry Online ha una data di lancio

    Oggi, ProSiebenSat.1 Games e Sony Online Entertainment ) introducono oggetti per il giocatore, mai creati prima, all'interno del marketplace di EverQuest, EverQuest II e Free Realms come parti integranti del nuovo programma Player Studio e, allo stesso tempo, rendono nota la data di lancio di Wizardry Online.

    L'MMO Wizardry Online arriva in beta in occidente

    1

    notizia 11:22, 26 Settembre 2012

    L'MMO Wizardry Online arriva in beta in occidente

    Wizardry Online è ora disponibile in occidente: i giocatori possono iscriversi e partecipare alla beta dell'MMO su Personal Computer. Wizardry Online è un gioco online hardcore free-to-play hardcore, le cui caratteristiche sono una difficoltà elevata, trappole e tranelli ad ogni angolo, e la morte permanente del proprio personaggi.Si, una volta che sarete morti, dovrete ricominciare dall'inizio. Ci saranno alcuni metodi per sfuggire alla morte eterna, come trovare una statua che resuscita quando ci si trasforma in uno spirito entro il tempo limite, ma con il salire di livello la ricerca sarà sempre più difficile. Oppure è possibile acquistare oggetti per evitare la morte permanente, anche se dovrete acquistarli con moneta reale. La registrazione alla beta è disponibile sul sito ufficiale di Wizardry Online: potrete giocare nei panni di un umano, di un elfo, di uno gnomo, un nano, o di un Pokuru, e scegliere tra diverse classi.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Wizardry OnlineImmagini Wizardry OnlineImmagini Wizardry OnlineImmagini Wizardry Online