• chiudi
World of Goo

World of Goo

  • Apple
  • Wii
  • Xbox 360
  • iPhone
  • Pc
  • iPad
2D Boy
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Puzzle Game
7.7

media su 111 voti

Inserisci il tuo voto

  • È difficile trovare un difetto in World of Goo. Il titolo sfoggia un comparto artistico audio/visivo assolutamente al di sopra della media, propone un gameplay semplice quanto divertente e riesce a stupire il giocatore con trovate sempre nuove.
    Siamo davvero rincuorati nel vedere come due ragazzi animati da una passione genuina e un'idea vincente possano realizzare un gioco premiato dalla critica e dal pubblico anche di questi tempi, in cui le software house più piccole devono cedere il passo ai megacolossi che si acquisiscono l'un l'altro. Evidentemente è ancora possibile prendere in mano una tastiera e programmare qualcosa che riesca a far divertire migliaia di persone.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      World of Goo HD gratis per iPhone e iPad
      notizia08:31, 30 Novembre 2013

      World of Goo HD gratis per iPhone e iPad

      Solo per questo fine settimana, l'indie game World of Goo è scaricabile gratis da App Store, in versione HD universale compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Il gioco è stato aggiornato recentemente per sfruttare le potenzialità dei moderni iDevice ed è ottimizzato per lo schermo di iPhone 5, iPhone 5S e iPhone 5C. World of Goo è un divertente rompicapo, lo scopo è quello di creare una struttura per superare i vari livelli usando dei simpatici esserini gelatinosi.

      World of Goo: un milione di download su App Store
      notizia iPhone17:38, 10 Gennaio 2012

      World of Goo: un milione di download su App Store

      Lo sviluppatore indie 2D Boy ha annunciato che World of Goo è stato acquistato più di un milione di volte per dispositivi iOS e MAC da quando ha debuttato sugli store dei dispositivi Apple 13 mesi fa. Lo studio ha affermato che la maggior parte dei download è arrivato dalle versioni iOS: 29% dei download (ed il 17% del fatturato) da iPhone, mentre il 69% per cento dei download (ed il 79% del fatturato) dalla versione universale compatibile con iPad. Su Mac App Store il gioco, che ha debuttato nel mese di giugno 2011, ha ottenuto solo il 2% dei download totali (4% del fatturato) 2D Boy fa inoltre notare che la versione Android, che è stato pubblicata a novembre 2011, ha già ricevuto 450.000 download per la demo gratuita e 70.000 download per la versione completa.

      World of Goo dal 14 Aprile per iPhone
      notizia iPhone18.45, 12 Aprile 2011

      World of Goo dal 14 Aprile per iPhone

      Gli sviluppatori di 2D Boy hanno annunciato che World of goo, il loro puzzle game di successo, arriverà iil 14 Aprile in versione per iPhone e iPod Touch. Il titolo, dopo essere stato pubblicato su WiiWare e PC, era giunto sul marketplace di Apple a Dicembre, ma solo in formato iPad. Il puzzle game che ci chiede di gestire delle pallette informi per costruire impalcature e raggiungere l'uscita in ogni stage, è in fase di approvazione. World of Goo sarà acquistabile per iPhone 3GS e 4, e iPod 3G, al prezzo speciale di soli 0,79€ nelle prime 24 ore dalla pubblicazione su AppStore.

    Articoli

      World of Goo
      9
      recensione WII 11:38, 16 Gennaio 2009

      World of Goo

      World of Goo è un puzzle game da poco disponibile per il servizio WiiWare, e dunque acquistabile e scaricabile sul proprio Wii direttamente da internet. Il gioco, disponibile anche...

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini World of Goo Immagini World of Goo Immagini World of Goo Immagini World of Goo Immagini World of Goo Immagini World of Goo Immagini World of Goo Immagini World of Goo Immagini World of Goo Immagini World of Goo Immagini World of Goo