• chiudi
Worms 4

Worms 4

  • iPhone
  • iPad
  • Mobile Gaming
Team 17
Produttore:
Team 17
Genere:
Strategico
ND.

Aggiungi il tuo hype

  • INFORMAZIONI GIOCO

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Worms: la serie ha venduto 70 milioni di copie
      notizia11:37, 3 Dicembre 2015

      Worms: la serie ha venduto 70 milioni di copie

      Team 17 ha annunciato che i giochi della serie Worms hanno venduto ad oggi 70 milioni di copie, cifra che include i titoli usciti su PC, console, smartphone e tablet.

      Codemasters annuncia Worms 4
      notizia Pc09:00, 15 Gennaio 2005

      Codemasters annuncia Worms 4

      Un nuovo titolo dal Team 17 arriverà su molteplici console verso la seconda metà del 2005.

      Il ritorno dei vermi.
      notizia Ps209:00, 13 Gennaio 2005

      Il ritorno dei vermi.

      Codemaster ha annunciato di aver raggiunto con Team 17, sviluppatori di Worms 4: Mayhem, un accordo per la distribuzione del gioco sul territorio europeo.Pur seguendo le orme dei suoi prdecessori questo nuovo episodio porterà alcune novità interessanti: prima di tutte la possibilità di creare delle armi inedite utilizzando la propria immaginazione. Naturalmente torneranno tutti i vari mezzi di distruzione che hanno fatto la storia del gioco più alcune new entry come "la pistola ad odori" o "l'attacco bovino".Le opzioni di modifica non saranno però limitate alle sole armi ma comprenderanno anche i veri protagonisti del gioco, ovvero i vermi; si potranno scegliere i capelli, le mani, il viso, gli occhiali e le frasi che pronunceranno durante la partita.Le azioni si svolgeranno in cinque zone differenti: Giurassico, Camelot, Arabia, Costruzioni e Selvaggio West e l'ambientazione sarà completamente distruttibile.L'uscita è prevista per il secondo trimestre 2005.

    Video

      Worms 4 annunciato per smartphone e tablet

      3

      video13:41, 30 Luglio 2015

      Worms 4 annunciato per smartphone e tablet

      Team 17 ha annunciato Worms 4, nuovo gioco della serie in arrivo durante il mese di agosto su piattaforme iOS e in seguito su Android. Al momento, la versione PC non è prevista.