• chiudi
WRC 2

WRC 2

  • Pc
  • Ps3
  • Xbox 360

Uscito il per Pc

Milestone
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Leader
Genere:
Simulazione di guida
7.7

media su 59 voti

Inserisci il tuo voto

  • Milestone torna sulle piste sterrate con la seconda incarnazione della sua simulazione rallystica. Dopo aver "rubato" la licenza a SCEE, il team italiano vuole mostrare di saper proporre, come per SBK, un prodotto adatto a tutti i palati e quanto più fedele possibile alla realtà.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      WRC 2 è ora disponibile nei negozi
      notizia16:31, 14 Ottobre 2011

      WRC 2 è ora disponibile nei negozi

      Black Bean Games annuncia che WRC 2, videogame ufficiale del FIA World Rally Championship 2011 e unico titolo sul mercato in grado di offrire l'intera esperienza del Campionato del Mondo di Rally, è da oggi disponibile in tutti i punti vendita per PlayStation 3, Xbox 360 e PC. WRC 2 FIA World Rally Championship, che si contraddistingue per la sua produzione rigorosamente made in Italy ad opera della casa di sviluppo milanese Milestone, contiene tutti i contenuti della stagione 2011 del World Rally Championship con i team ufficiali, piloti e co-piloti, location, la categoria WRC, regina della competizione, e quelle a supporto: S-WRC, P-WRC, WRC FIA Academy. Sono inoltre incluse anche le leggendarie auto del Gruppo B e le auto Safari.

      WRC 2: la lista ufficiale degli achievement e trofei
      notizia11:36, 30 Settembre 2011

      WRC 2: la lista ufficiale degli achievement e trofei

      Black Bean ha rilasciato oggi la lista degli Achievements Xbox360 e dei Trofei Ps3 relativi a WRC 2 Fia World Rally Championship, con relativa descrizione. WRC 2 Fia World Rally Championship sarà disponibile dal 14 Ottobre per Xbox360, PlayStation 3 e Personal Computer, sviluppato da Milestone.

      WRC 2: Black Bean annuncia gli stage urbani

      1

      notizia17:33, 16 Settembre 2011

      WRC 2: Black Bean annuncia gli stage urbani

      Black Bean Games annuncia oggi che WRC 2, il gioco ufficiale del FIA World Rally Championship 2011, conterrà gli Urban Stages, veri e propri rally cittadini, che si aggiungeranno ai 78 Special Stages, ambientati nelle 13 location ufficiali che ospitano il Campionato del Mondo di Rally, e ai 5 Super Special Stage (che si svolgeranno in Germania, Argentina, Svezia, Portogallo, Messico). Il primo Urban Stage disponibile sin dall'uscita del gioco sarà Berlino. La capitale tedesca è stata completamente ricreata, riproducendo celebri monumenti ed edifici, mentre il percorso di gara qui ambientato permetterà di vivere un'esperienza di guida esaltante che ogni appassionato di motori apprezzerà. Altri Urban Stage saranno ambientati in alcune delle più belle città del mondo e saranno disponibili come DLC dopo l'uscita del gioco. Contenuti e tempistiche di rilascio verranno annunciati nelle prossime settimane.

    Articoli

    INDICE ARTICOLI

      WRC 2

      16

      8
      recensione XBOX 360 10:56, 13 Ottobre 2011

      WRC 2

      Di team di sviluppo italiani, nella storia dei videogiochi, non se ne sono visti molti; e ancor meno sono riusciti a raggiungere il successo. A tenere alta la bandiera del nostro p...

      Guarda la videorecensione

      WRC 2 Extreme
      8
      recensione PS2 00:00, 4 Dicembre 2002

      WRC 2 Extreme

      Si ringrazia ATLANTIDE GAMES per averci fornito il gioco in prova. Durante la scorsa stagione, WRC ha impassibilmente assistito al logoramento del suo costrutto ludico, snaturat...

      Guarda la videorecensione

      WRC 2

      13

      hands on PC 10:07, 26 Settembre 2011

      WRC 2

      Un buon compromesso tra simulazione e spirito arcade. Lo stile di Milestone, software house con sede a Milano, è ben presente anche in WRC 2: la grande accessibilità del modello di...

    Video

    INDICE VIDEO

      WRC 2 disponibile il nuovo DLC dedicato all'Urban Stage di Tokyo
      trailer10:42, 22 Dicembre 2011

      WRC 2 disponibile il nuovo DLC dedicato all'Urban Stage di Tokyo

      Black Bean Games annuncia che il DLC di WRC 2 dedicato all' "Urban Stage" di Tokyo è da oggi disponibile e può essere scaricato con 400MSP sul marketplace di Xbox360 e al costo di 4,99 € su PSN. Il DLC è caratterizzato da un esclusivo Urban Stage ambientato a Tokyo, che si aggiunge a quello di Berlino, già incluso nel gioco. Questo è il secondo DLC di WRC 2 dopo il Safari Rally rilasciato lo scorso Novembre.

      WRC 2: disponibile il DLC 'Safari Rally'

      1

      trailer12:21, 16 Novembre 2011

      WRC 2: disponibile il DLC "Safari Rally"

      Il publisher italiano Black Bean Games annuncia che il DLC di WRC 2 dedicato ai "Safari Rally" è da oggi disponibile e può essere scaricato con 400 MSP sul Marketplace di Xbox 360 e al costo di € 4.99 su PSN. Il DLC contiene un esclusivo special stage, ambientato in Tanzania e Kenya, caratterizzato da percorsi molto più lunghi rispetto a quelli che contraddistinguono i tradizionali stage inclusi nell'attuale calendario del campionato WRC. Il Safari Rally è un reale, storico e leggendario rally previsto quest'anno dal 19 al 28 Novembre.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini WRC 2 Immagini WRC 2 Immagini WRC 2 Immagini WRC 2 Immagini WRC 2 Immagini WRC 2 Immagini WRC 2 Immagini WRC 2 Immagini WRC 2 Immagini WRC 2 Immagini WRC 2 Immagini WRC 2 Immagini WRC 2 Immagini WRC 2 Immagini WRC 2