• chiudi
WWE All Stars

WWE All Stars

  • Ps3
  • Xbox 360
  • Wii
  • 3DS

Uscito il per Ps3

THQ
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
THQ
Genere:
Picchiaduro 3D
Online:
1 Vs 1
Gioco Locale:
Multiplayer offline fino a 2 Giocatori - SplitScreen
4.7

media su 55 voti

Inserisci il tuo voto

  • All Stars vuole essere una versione leggera e scherzosa del Wrestling videoludico. Nell’intento di rendere più appetibile possibile il gioco il team ha inserito un accurato mix di stelle del presente e del passato, grazie alle quali sarà possibile ri-creare match-up stellari come Andre The Giant contro The Big Show.
    Un sistema di controllo semplice ed un stile esagerato sono le caratteristiche di questo titolo

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      WWE All Star: immagini e info sulla versione Nintendo 3DS
      notizia 3DS11:02, 30 Agosto 2011

      WWE All Star: immagini e info sulla versione Nintendo 3DS

      THQ ha rilasciato oggi le prime informazioni ed immagini della versione Nintendo 3DS di WWE All Star. Per la prima volta in versione tascabile e in 3D, il gioco offrirà puro divertimento con un gameplay intuitivo e adatto ad ogni giocatore. Potremo combattere con le Superstar e le leggende della wrestling WWE, eseguendo una serie di mosse e attacchi spettacolari. Ci saranno nomi come John Cena, The Rock, Andre the Giant, Big Show, Triple H, Bret "Hit Man" Hart, Ricky "The Dragon" Steamboat, Rey Mysterio, e per la prima volta "Macho Man" Randy Savage. 43 combattenti tra Superstars e Leggende. Potremo inoltre creare il nostro personale werstler attraverso un pratico editor, e farlo combattere contro i miti del wrestling americano. WWE All Star sarà disponibile dal 25 Novembre su Nintendo 3DS.

      WWE All Stars: Kane vs Andre the Giant, match completo

      7

      notizia17.17, 28 Marzo 2011

      WWE All Stars: Kane vs Andre the Giant, match completo

      In attesa che WWE All Stars arrivi sugli scaffali dei negozi il 1° aprile per Playstation 2 e 3, Xbox 360, Nintendo Wii e PSP, THQ ha diffuso un nuovo video gameplay del gioco. Il filmato mostra un intero match, con tanto di commenti e spiegazioni da parte degli stessi sviluppatori, tra Kane, in versione mascherata, e Andre The Giant, due dei lottatori appartenenti al gruppo dei grandi wrestler del passato. Infatti, WWE All Stars, grazie a un roster composto dai migliori lottatori di tutti i tempi, permetterà di organizzare incontri al limite dell'anacronismo, mettendo sullo stesso ring i campioni del passato contro gli attuali wrestler.

      WWE All Stars: confermata la data della demo
      notizia09.34, 21 Marzo 2011

      WWE All Stars: confermata la data della demo

      THQ ha confermato oggi l'arrivo di una demo per WWE All-Stars: la versione di prova sarà disponibile su Xbox Live dal 22 Marzo, ed il giorno seguente su PSN. La demo permetterà di combattere con Ultimate Warriors e Rey Mysterio. Ricordiamo che WWE All Stars sarà disponibile a partire dal 1° aprile per Playstation 2 e 3, Xbox 360, Nintendo Wii e Playstation Portable.

    Articoli

    INDICE ARTICOLI

      WWE All Stars

      22

      5.5
      recensione XBOX 360 12:07, 7 Aprile 2011

      WWE All Stars

      Da tempo, specialmente in Italia, le trasposizioni videoludiche dedicate al Wrestling hanno perso ogni sorta d’appeal, vuoi per una programmazione televisiva sempre più decur...

      Guarda la videorecensione

      WWE All Stars
      6
      recensione WII 09:00, 8 Aprile 2011

      WWE All Stars

      Le action figures dei wrestler di metà anni ottanta-fine novanta sono tra i ricordi più cari che praticamente ogni ragazzo nato in quegli anni ancora conserva. A vederli oggi, quei...

      Guarda la videorecensione

      WWE All Star
      hands on XBOX 360 23:22, 19 Gennaio 2011

      WWE All Star

      Tra le discipline “statunitensi” meno in voga nel nostro paese possiamo certamente mettere in cima alla lista, complice una programmazione televisiva sempre più povera ...

    Video

    INDICE VIDEO

      WWE All Stars

      22

      video Xbox 36021.12, 8 Aprile 2011

      WWE All Stars

      All Stars vuole essere una versione leggera e scherzosa del Wrestling videoludico. Nell’intento di rendere più appetibile possibile il gioco il team ha inserito un accurato mix di stelle del presente e del passato, grazie alle quali sarà possibile ri-creare match-up stellari come Andre The Giant contro The Big Show. Un sistema di controllo semplice ed un stile esagerato sono le caratteristiche di questo titolo.

      WWE All Star

      5

      video Xbox 36023.10, 1 Marzo 2011

      WWE All Star

      THQ ha pubblicato oggi il roster completo di WWE All Stars, insieme ad una nuova galleria immagini e ad un trailer inedito. Confermati The Undertaker, Shawn Michaels e MR. PERFECT: il titolo offrirà un mix eterogeneo di wrestler contemporanei e vecchie e intramontabili leggende. WWE All Stars sarà rilasciato il 29 di marzo per Xbox 360, Playstation 3 e Nintendo Wii.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini WWE All Stars Immagini WWE All Stars Immagini WWE All Stars Immagini WWE All Stars Immagini WWE All Stars Immagini WWE All Stars Immagini WWE All Stars Immagini WWE All Stars Immagini WWE All Stars Immagini WWE All Stars Immagini WWE All Stars Immagini WWE All Stars Immagini WWE All Stars Immagini WWE All Stars Immagini WWE All Stars