• chiudi
X-Men: Destiny

X-Men: Destiny

  • Ps3
  • Xbox 360
  • DS
  • Wii

Uscito il per Ps3

Silicon Knights
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Activision-Blizzard
Genere:
Azione
Sito Ufficiale:
Link
4.1

media su 30 voti

Inserisci il tuo voto

  • X-Men Destiny è un titolo difficilmente consigliabile persino ai fan dei personaggi Marvel. Ad esclusione dell'interessante trama, praticamente nessun aspetto si salva da una sonora bocciatura. L'ennesimo fallimento di una Silicon Knights ormai allo sbando.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      X-Men Destiny da oggi disponibile nei negozi

      1

      notizia15:25, 30 Settembre 2011

      X-Men Destiny da oggi disponibile nei negozi

      Marvel Entertainment e Activision Publishing, Inc. annunciano infatti oggi l'uscita di X-Men Destiny, il videogioco che cala i giocatori nei panni di un giovane mutante che ha appena scoperto di possedere dei nuovi poteri e per il quale le scelte fatte e le alleanze formate determineranno quale lato della causa mutante regnerà suprema. X-Men Destiny offre ai giocatori la possibilità di scegliere tra tre inediti mutanti ed una trama originale scritta dall'acclamato scrittore Marvel Mike Carey, per un'esperienza di azioneRPG nella quale i giocatori hanno la possibilità di personalizzare come mai prima d'ora i poteri, lo sviluppo ed il destino dei loro mutanti.

      X-Men Destiny: box art e diario degli sviluppatori
      notizia22:30, 31 Agosto 2011

      X-Men Destiny: box art e diario degli sviluppatori

      Activision ha pubblicato oggi un nuovo diario degli sviluppatori di X-Men Destiny, action game realizzato da Silicon Knights. Nel filmato il team ci mostra le caratterisiche principali di questo titolo in cui impersoneremo tre nuovi X-men dotati di fantastici poteri, che dovranno fronteggiare una nuova e incombente minaccia. Disponibile dal 30 Settembre su Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo Wii, X-Men Destiny permetterà di vivere una avventura in cui il giocatore potrà scegliere il proprio destino, e decidere con chi allearsi lungo il suo cammino.

      X-Men Destiny: Milo Ventimiglia ci presenta Grant

      2

      notizia00:20, 26 Luglio 2011

      X-Men Destiny: Milo Ventimiglia ci presenta Grant

      L'attore Milo Ventimiglia ci presenta Grant, il super-eroe a cui dona la voce in X-Men Destiny, l'action game di Silicon Knights prodotto da Activision. Il "Peter Petrelli" di Heroes doppia un talentuoso giocatore di Football, che purtroppo deve abbandonare ala carriera sportiva a causa dell'insorgere dei poteri mutanti. Grant si unirà quindi al gruppo degli X-Men, che dovrà fronteggiare una nuova e incombente minaccia. Disponibile dal 30 Settembre per Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo Wii, X-Men Destiny permetterà di vivere una avventura in cui il giocatore potrà scegliere il proprio destino, e decidere con chi allearsi lungo il suo cammino.

    Articoli

    INDICE ARTICOLI

      X-Men: Destiny

      17

      4
      recensione XBOX 360 09:00, 14 Ottobre 2011

      X-Men: Destiny

      Un videogioco, al di là dei discorsi estetico-filosofici che gli si possono costruire attorno, non è solo uno strumento culturale e di divertimento. Rappresenta anche il lavoro e p...

      X-Men: Destiny GCom11

      3

      hands on XBOX 360 09:00, 24 Agosto 2011

      X-Men: Destiny

      I supereroi Marvel nell’ultimo decennio stanno vivendo una seconda (terza? Quarta?) giovinezza grazie soprattutto al lavoro di Joe Quesada. L’Editor in chief della casa...

      X-Men: Destiny E3 2011

      2

      anteprima PS3 12:19, 19 Giugno 2011

      X-Men: Destiny

      Nessuna connessione né con il film né con la coeva serie a fumetti: è questa la nuova ricetta di Activision nei confronti della licenza Marvel strappata con le unghie e con i denti...

    Video

    INDICE VIDEO

      X-Men Destiny: nuovo trailer

      2

      trailer22:40, 22 Settembre 2011

      X-Men Destiny: nuovo trailer

      Silicon Knights e Activision hanno rilasciato un nuovo trailer per l'action hack'n slash X-Men Destiny. Disponibile dal 30 Settembre su Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo Wii, X-Men Destiny permetterà di vivere una avventura in cui il giocatore potrà scegliere il proprio destino, e decidere con chi allearsi lungo il suo cammino.

      X-Men Destiny: un dietro le quinte con Stan Lee
      web doc01:14, 8 Settembre 2011

      X-Men Destiny: un dietro le quinte con Stan Lee

      Activision ha pubblicato oggi un nuovo diario degli sviluppatori di X-Men Destiny, action game realizzato da Silicon Knights. Il filmato vede ospite il leggendario co-creatore della serie Marvel, Stan Lee, che insieme al team di sviluppo, parla delle caratteristiche principali di questo titolo, in cui impersoneremo tre nuovi X-men dotati di fantastici poteri. I nuovi eroi dovranno fronteggiare una nuova e incombente minaccia. Disponibile dal 30 Settembre su Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo Wii, X-Men Destiny permetterà di vivere una avventura in cui il giocatore potrà scegliere il proprio destino, e decidere con chi allearsi lungo il suo cammino.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini X-Men: Destiny Immagini X-Men: Destiny Immagini X-Men: Destiny Immagini X-Men: Destiny Immagini X-Men: Destiny Immagini X-Men: Destiny Immagini X-Men: Destiny Immagini X-Men: Destiny Immagini X-Men: Destiny Immagini X-Men: Destiny Immagini X-Men: Destiny Immagini X-Men: Destiny Immagini X-Men: Destiny Immagini X-Men: Destiny Immagini X-Men: Destiny