• chiudi
X-Men

X-Men

  • Ps3
  • Xbox 360
Konami
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Arcade
58%

media su 8 HYPE

Aggiungi il tuo hype

INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

INDICE NOTIZIE

    X-Men Arcade sarà un'esclusiva di due mesi per Xbox Live Arcade
    notizia15.54, 8 Dicembre 2010

    X-Men Arcade sarà un'esclusiva di due mesi per Xbox Live Arcade

    La versione PlayStation 3 di X-Men Arcade sarà pubblicata due mesi dopo quella per Xbox 360, ha confermato oggi Konami sulle pagine di Eurogamer. Il titolo per Xbox Live sarà disponibile dal prossimo 15 Dicembre, mentre su PlayStation Store il gioco non arriverà prima di Febbraio. Al momento il prezzo non è stato ancora annunciato. X-men è la trasposizione dell'arcade del 1992, un beat-em up a scorrimento che permette di impersonare un mutante tra Cyclops, Colossus, Wolverine, Storm, Nightcrawler, o Dazzler. Il gioco offrirà un'inedita modalità co-op online drop-in/drop-out fino a 6 utenti.

    X-Men sviluppato da Blackbone, alcuni elementi in HD e supporto dei 16:9
    notizia00.47, 13 Ottobre 2010

    X-Men sviluppato da Blackbone, alcuni elementi in HD e supporto dei 16:9

    Un portavoce di Konami, intervistato dalla redazione di Joystiq, ha confermato che il rifacimento dell'arcade degli X-Man, in arrivo per PSn e XBLA, sarà sviluppato da Blackbone, lo stesso team dietro a Super Street Fighter 2 Turbo HD Remix e Marvel vs. Capcom 2. Inoltre è stato confermato che, sebbene la grafica ingame sia rimasta essenzialmente quella del cabinato del 1992, alcuni elementi del gioco come l'Interfaccia Utente ei menù di gioco sono stati ricreati in HD. Il gioco, che in origine uscì in diverse versioni, una in 4:3, un'altra in 16:9, supporterà il widescreen nel momento in cui si giocherà in più di 4 ad una partita. Infine la versione PS3 permetterà di giocare in 6 sia online che in locale, mentre per Xbox 360 sarà presente solo il multiplayer online.

    Konami porterà il suo arcade di X-Men su XBLA e PSN

    8

    notizia18.05, 9 Ottobre 2010

    Konami porterà il suo arcade di X-Men su XBLA e PSN

    Konami e Marvel hanno annunciato l'arrivo su Xbox Live Arcade e PlayStation network di X-Men, il titolo arcade del 1992. Il beat-em up a scorrimento che permette di impersonare un mutante tra Cyclops, Colossus, Wolverine, Storm, Nightcrawler, o Dazzler conterrà in questa nuova edizione un'inedita modalità co-op online, dove i giocatori potranno entrare ed uscire dal gioco in qualsiasi momento.

Video

    X-Men
    video Xbox 36017.41, 14 Ottobre 2010

    X-Men

    X-men, arcade di Konami dedicato ai super eroi mutanti di Marvel, arriverà in una nuova edizione per Xbox Live Arcade e PlayStation network. Tra le nuove caratteristiche aggiunte, la modalità co-op online fino a 6 giocatori.

    X-men Arcade si mostra in trailer

    5

    video16.46, 11 Ottobre 2010

    X-men Arcade si mostra in trailer

    Dopo l'annuncio ufficiale avvenuto pochi giorni fa, il porting per Xbox360 e PS3 di X-men Arcade, il gioco del 1992 sviluppato da Konami, si mostra in un trailer. Il titolo è un beat-em up a scorrimento che permette di impersonare un mutante tra Cyclops, Colossus, Wolverine, Storm, Nightcrawler o Dazzler, e in questa nuova edizione presenterà il supporto al multiplayer online.