• chiudi
Yatagarasu

Yatagarasu

  • 3DS
Circle Edge
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Picchiaduro a scorrimento
50%

media su 1 HYPE

Aggiungi il tuo hype

  • Picchiaduro che vanta otto personaggi giocabili, modalità training, replay e versus mode in aggiunta alla normale campagna in singolo. Disponibile anche il commento opzionale.

    Notizie

      Legend of Raven confermato anche per Xbox One e PlayStation 4
      notizia21:46, 7 Novembre 2013

      Legend of Raven confermato anche per Xbox One e PlayStation 4

      Nicalis, in seguito ad alcuni rumors trapelati all'inizio della settimana, ha confermato che Legend of Raven arriverà anche su PlayStation 4 ed Xbox One, in aggiunta alla versione per PlayStation Vita già annunciata in precedenza. Il gioco per le console Sony, inoltre, supporterà la caratteristica del Cross Buy, permettendo agli utenti di acquistare il titolo una sola volta e poterci giocare su entrambe le piattaforme.

      Yatagarasu cambia nome in Legend of Raven ed arriva su PSVita GCom13

      2

      notizia PSVita08:59, 23 Agosto 2013

      Yatagarasu cambia nome in Legend of Raven ed arriva su PSVita

      Ricordate Yatagarasu, il picchiaduro in lavorazione presso gli sviluppatori di King of Fighters annunciato lo scorso anno? Oltre alla piattaforma di destinazione, 3DS, non si era saputo molto di questo interessante progetto. Oggi invece Nicalis, che pubblica il gioco, si è fatta avanti, annunciato che il titolo ha ufficialmente cambiato nome in Legend of Raven, ed arriverà esclusivamente su PSVita. Tra le varie novità, citiamo una nuova soundtrack, stage in parallasse e l'introduzione dell'ad hoc play. In calce alla notizia, inoltre, troverete anche alcune nuove immagini.

      Gli sviluppatori di King of Fighters dietro Yatagarasu di Nicalis
      notizia 3DS11:53, 24 Agosto 2012

      Gli sviluppatori di King of Fighters dietro Yatagarasu di Nicalis

      Yatagarasu è un gioco di combattimento destinato all'eShops del 3DS europeo e americano, grazie a Nicalis. Siliconera riporta che il picchiaduro è stato sviluppato da Circle Edge, un team composto da tre membri con esperienze serie per titoli del genere, visto che hanno avuto a che fare con il franchise King of Fighters. Vanta otto personaggi giocabili, modalità training, replay e versus mode in aggiunta alla normale campagna in singolo. Disponibile anche il commento opzionale. Nessuna data di rilascio è stata ancora diffusa, ma è disponibile un video e la certezza che possa essere provato al PAX Prime.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Yatagarasu Immagini Yatagarasu Immagini Yatagarasu Immagini Yatagarasu Immagini Yatagarasu Immagini Yatagarasu Immagini Yatagarasu Immagini Yatagarasu Immagini Yatagarasu Immagini Yatagarasu