• chiudi
You: Crea il tuo Destino

You: Crea il tuo Destino

  • Libri
Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Non disponibile
8.6

media su 5 voti

Inserisci il tuo voto

  • Autore: Austin Grossman
    Editore: Multiplayer.it Edizioni
    Anno Prima Edizione: 2014
    Pagine: 424
    Prezzo: 14,90 €
    Sinossi:
    Quando Russel inizia a lavorare alla Black Arts Games - fondata da due designer visionari che un tempo erano i suoi migliori amici - si trova a collaborare con un eccentrico gruppo di nerd che intendono superare le frontiere della tecnologia e dell’intrattenimento. Da un lato Russell ha finalmente rinunciato a quel percorso di vita convenzionale che è sempre parso fuori dalla sua portata; dall’altro, cosa ancor più importante, sente il bisogno di sapere che cosa è successo a Simon, il suo compagno più strambo e brillante, morto in circostante misteriose poco dopo il successo che ha lanciato in orbita la Black Arts.
    Il rivoluzionario titolo next-gen su cui la Black Arts è al lavoro è minacciato da un enigmatico glitch del software e Russel si ritrova in una corsa contro il tempo per salvare il suo posto di lavoro, l’eredità della Black Arts e le persone a cui si sente sempre più legato. Questo bug è il primo indizio di un mistero che risale a vent’anni prima e che attraversa mondi reali e virtuali, sale riunioni e computer campo del liceo - fino a sfociare in un segreto che ha cambiato un’amicizia e la storia del gaming. Più il protagonista scava a fondo più il glitch appare pericoloso e presto Russell finirà per rendersi conto che in ballo c’è molto più del futuro di un’azienda di software.

    Articoli

      You: Crea il tuo Destino

      3

      recensione LIBRI 12:00, 23 Settembre 2014

      You: Crea il tuo Destino

      Austin Grossman. Segnatevi il nome. Dottorando in Letteratura Inglese all’università di Berkeley (California), game designer all’occorrenza (ha collaborato nella realiz...