• chiudi
Zone of The Enders 3

Zone of The Enders 3

  • Ps3
Kojima Productions
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Azione
79%

media su 59 HYPE

Aggiungi il tuo hype

  • Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Kojima accantona lo sviluppo di Zone of The Enders 3

      63

      notizia10:35, 3 Maggio 2013

      Kojima accantona lo sviluppo di Zone of The Enders 3

      Hideo Kojima ha abbandonato l'idea di realizzare un nuovo capitolo di Zone of the Enders, smantellando interamente il team di sviluppatori che aveva organizzato per il titolo. Il creatore della serie Metal Gear ha annunciato la cancellazione di "Enders Project" la scorsa notte, durante il suo show radiofonico, ed ha spiegato di essere rimasto deluso dai risultati tecnici ottenuti con Zone of the Enders HD Collection.La compilation doveva portare l'azione shooter dai 30 ai 60 frame al secondo, ma per Kojima i risultati non sono stati soddisfacenti. Per questo il team sta lavorando ad una patch per la versione PS3 per migliorare la situazione (non ci sono invece piani per una release dell'aggiornamento su Xbox 360).Kojima sta ora rivalutando il futuro della serie, e ha concluso chiedendo nuovamente ai fan se sono ancora interessati ad un sequel di Zone of the Enders.

      Kojima: ruolo da produttore per Enders Project

      12

      notizia09:53, 27 Maggio 2012

      Kojima: ruolo da produttore per Enders Project

      La presentazione del nuovo Enders Project ha destato grande interesse nei fans di Kojima Productions. Arriva però dallo stesso Hideo Kojima una doverosa precisazione: il suo ruolo nell'ambito del progetto si limiterà a quello di produttore. Ciò in conseguenza del poco tempo libero che la lavorazione sul più volte evocato Ogre Project lascia al designer.

      Zone of The Enders: annunciato 'Enders Project', terzo videogioco della serie

      28

      notizia14:21, 25 Maggio 2012

      Zone of The Enders: annunciato "Enders Project", terzo videogioco della serie

      In occasione dell'evento giapponese dedicato alla Zone of the Enders HD Collection, Konami e Kojima Productions hanno annunciato lo sviluppo di un nuovo progetto per la serie. Qualsiasi cosa esso sia, la software house lo ha intitolato al momento "Enders Project". Restiamo in attesa di maggiori dettagli. Aggiornamento: Stando all'account Twitter di qualcuno che è presente all'evento, il titolo è a tutti gli effeti un sequel di Anubis (il secondo episodio), ma non è ambientato in un setting futuristico, bensì ai tempi di un'antica civiltà. Il gioco sarà sviluppato con il nuovo Fox Engine.